per ulteriori informazioni segnalo il link di riferimento :
http://www.reactos.org/it/index.html
ps: che dire ....buona fortuna ReactOs!

Zane ha scritto:Un progetto sicuramente molto promettente per il futuro, anche se per il momento lo vedo ancora come qualcosa ben lontano dall'essere realmente usabile..

Mr.TFM ha scritto:Ma questa fotocopia opensource di Windows, è legale?
Non credo che riusciranno mai ad arrivare alla versione 1.0...
O meglio, non credo che gli amici dello zio bill avranno la mano morbida...
Poi, tutto può essere eh!

Beh, certo, mai detto il contrario...The King of GnG ha scritto:Lo sviluppano programmatori che sanno il fatto loro, e non certo ragazzini brufolosi mossi dal solo entusiasmo.....

Mr.TFM ha scritto:Beh, certo, mai detto il contrario...The King of GnG ha scritto:Lo sviluppano programmatori che sanno il fatto loro, e non certo ragazzini brufolosi mossi dal solo entusiasmo.....
TUTTAVIA, ad un'attenta analisi, react os è la fotocopia mal funzionante di uinzozz 2000 o uinzozz icspì, senza il tema luna....
Invece di copiare una cosa già esistente, perché non sbattersi un pochino di più, e cercare di creare qualcosa di nuovo, e magari funzionante?
Insomma, a questo punto, meglio Linux (senza nemmeno citare lontanamente Mac) che "vanta" solide basi UNIX....
), che ambisce alla compatibilità totale con il suddetto e, magari, alla correzione dei suoi difetti.

eDog ha scritto:Beh mi sembra un ottimo progetto che nel futuro potrà prendere piede

Zane ha scritto:Un progetto sicuramente molto promettente per il futuro, anche se per il momento lo vedo ancora come qualcosa ben lontano dall'essere realmente usabile..

Mr.TFM ha scritto:Sono d'accordo sul fatto di distaccarsi dall'aspetto winzozziano, ma non sono molto d'accordo sul fatto di ispirarsi a linux....
Sarebbe una scopiazzatura al pari di quella che è adesso.
Mr.TFM ha scritto:PS: chi non muore si rivede eh, mofo?

Quindi che caspita c'entra linux?The King of GnG ha scritto:ReactOS = CompatibileNT....

Mr.TFM ha scritto:Mi sa che non ho colto io....
ReactOS=Linux?
No... Mi sembra.....

Mr.TFM ha scritto:Quindi che caspita c'entra linux?The King of GnG ha scritto:ReactOS = CompatibileNT....
Niente, mi pare...
Bah....
Resta comunque il fatto che pur mantenendo una certa compatibilità con le applicazioni windows e una certa familiarità d'uso, potevano sforzarsi di rinnovare l'interfaccia, creando qualcosa di nuovo.
Ma mi rendo conto che non sia un'impresa facile......

Beh, qualcosa in comune con Linux ce l'ha: la filosofia opensource...mofo ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi sa che non ho colto io....
ReactOS=Linux?
No... Mi sembra.....
ooooops![]()
ammetto di aver letto solo di passaggio qualche pagina informativa... e vedendolo postato in ste pagine davo per socntato che fosse linux![]()
sorry ^_^

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising