Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Wengophone

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Wengophone

Messaggioda Ehliane » gio feb 15, 2007 5:12 pm

Ciao a tutti!!!! SOno una nuova iscritta la Vostro forum ed ho bisogno di alcune informazioni relative a Wengophone.
Utilizzo Ubuntu ed ho scaricato dal mio pc il pacchetto per l'utilizzo di questo software.... ma dopo aver effettuato tutti gli step e provato a chiamare Wengo non funziona, ossia parte la chiamata ma non squilla il telefono.... lo so perché mi chiamo.... i secondi scorrono ma nulla... [V] ho provato ad anteporre il +39, ho provato senza.... ma nulla... c'è qualcosa che non faccio??? qualcuno può aiutarmi???
Vi ringrazio
Ehliane
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Wengophone

Messaggioda Xero » gio feb 15, 2007 6:34 pm

Ehliane ha scritto:Ciao a tutti!!!! SOno una nuova iscritta la Vostro forum ed ho bisogno di alcune informazioni relative a Wengophone.
Utilizzo Ubuntu ed ho scaricato dal mio pc il pacchetto per l'utilizzo di questo software.... ma dopo aver effettuato tutti gli step e provato a chiamare Wengo non funziona, ossia parte la chiamata ma non squilla il telefono.... lo so perché mi chiamo.... i secondi scorrono ma nulla... [V] ho provato ad anteporre il +39, ho provato senza.... ma nulla... c'è qualcosa che non faccio??? qualcuno può aiutarmi???
Vi ringrazio

wengo wengo, sai che quasi quasi lo provo anch'io!
Hai provato a chiamare numeri che non siano sempre lo steso? [boh]

ps: Benvenuta! [applauso+]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio feb 15, 2007 6:49 pm

io wengo lo uso da un bel po, sia su linux che su win, non tanto per il voip ma perché posso comunicare con i contatti di altri istant messanger (MSmessanger in primis, il quale non istallerò mai) lo segnalai già una volta e mi pare che ci siano anche delle news su questo sito.

non so perché non ti fa chiamare, io non ho mai provato comunque per il tuo problema ti segnala qualche errore?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo