Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

plug in in firefox

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

plug in in firefox

Messaggioda gengiscan2005 » mer mag 17, 2006 5:22 pm

Spesso visito delle pagine che mi dicono che non possono essere visualizzate perché mancano i plug in.
Cosa sono?, devo riattivarli? e se sì come?
Non ricordo neanche di averli disattivati.
Ho guardato le faq di ff http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=262.0 ma come faccio a sapere il plugin di cui ho bisogno?
In particolare, mi serve per visualizzare il contenuto di un cd con delle presentazioni multimediali .Scusate ma non sò cos'altro dirvi, e per favore non datemi programmi da scaricare o link in inglese,l'ideale sarebbe darmi il link da cui parte il dowolode spiegarmi in che cartella scaricarli.
Grazie
gengiscan2005
Utente bannato!

Messaggioda gengiscan2005 » ven nov 03, 2006 8:18 pm

Ho scaricato la versione 2.0 di firefox, però la maggiorparte delle estensioni non sono compatibili, tra cui alcune molto utili.
Come risolvo?
Grazie
gengiscan2005
Utente bannato!

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 03, 2006 8:33 pm

Aspetti che le aggiornino...
Oppure (te lo sconsiglio) provi a modificarle per farle riconoscere........... [fischio]

Comunque controlla sul sito ufficiale di mozilla e su extenzilla, perché alcune estensioni sono aggiornate da una parte e non dall'altra, quindi a volte la stessa estensione è compatibile su un sito e sull'altro, no...

comunque porta pazienza, tra qualche giorno tutto sarà a posto! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo