l'importante è che le funzioni di base ci siano, il resto dipende anche dai gusti personali ;)
farbix89 ha scritto:quasi quasi una bella guida con un confronto tra i client (che conosco a menadito) ci scappa :)
Aggiungere l'etichetta del torrent per salvare il percorso
Consigli per un miglior utilizzo?
Ho impostato il limite di upload a 10k e non ho impostato il limite di download. Dovrebbe andare bene così.
Sezione Bittorrent:
Questa è tutta da spiegare per capire come impostarla.
A naso, mi sembra ovvio che voglio trovare tutti i peer che posso scovare. Poi, per il massimo di download attivi, il valore 3 che ho trovato di default mi è sembrato troppo piccolo e l'ho sostituito con 9 ed ho portato a 12 il massimo di attivi totali. Escludendo dal conteggio i lenti.
Scambia tracker con altri peer
farbix89 ha scritto:Vedo di approfondire le voci nell'articolo, ...
...
Unico appunto:Scambia tracker con altri peer
Questa voce non è il massimo della sicurezza,alcune fonti aggiungono tracker "cattivi" o portatori di parti difettose,con il rischio di far saltare l'integrità del torrent.
Zievatron ha scritto:In pratica, devo provarli uno alla volta?!
Non trovo nessun torrent per "fileX", oppure quelli che trovo non corrispondono a quello che sto cercando io.
Questo significa che, al momento, nessuno ha inserito nella rete bittorrent il "fileX" che cerco io.
Però, qualcuno potrebbe inserirlo domani, o il mese prossimo, o l'anno prossimo.
Poi ci sono le voci di avanzate:
- Abilita i tracker connessi
- Annuncia sempre a tutti i tracker
hashcat ha scritto:In realtà potresti rimuovere anche Kickasstorrent visto che quest'ultimo é bloccato dai maggiori provider di servizi internet italiani.
hashcat ha scritto:Ti dirò una cosa buffa, qui con Fastweb, TPB funziona senza problemi.
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising