Sabbb ha scritto:Si,ho letto dall'altra parte .Caspita,mi fa preoccupare la cosa. Come è successo?
Terrò in considerazionefarbix89 ha scritto:Devi masterizzare le ISO a 4x (o la velocità più bassa supportata dal masterizzatore)
a proposito,ma non potevi crearti un backup con remastersys? Intanto si può installare? "pare" che non è un pacchetto ufficiale,per questo chiedo.Intanto meno male che al momento c'è sulla mia Ubuntu .Ale2695 ha scritto:Sul portatile il famoso Mint Debian con il Nautilus danneggiato ha tirato definitivamente le quoia... un bel formattino riceverà
Sabbb ha scritto: Intanto si può installare? "pare" che non è un pacchetto ufficiale,per questo chiedo.Intanto meno male che al momento c'è sulla mia Ubuntu .
farbix89,mi dispiace,ma già ho lanciato il comando,seguito da sudo apt-get upgrade , ed ora sto aggiornando (c'è una marea di aggiornamenti da fare)farbix89 ha scritto:lancia un sudo apt-get update da terminale e posta il risultato
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising