Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiutino con la masterizzazione?

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Messaggioda ninjabionico » gio lug 31, 2008 8:01 pm

Potrebbe essere...

... a parte che io sto utilizzando una 7.10 solo parzialmente aggiornata alla 8.04...

... tutto mi funziona benissimo col gruppo cdrom...
... il gruppo cdwriter nemmeno esiste nel mio sistema...

... penso te l'abbia creato K3b ma non ha risolto il tuo problema... [acc2]

[ciao]

P.S.: non hai risposto a una mia precedente domanda...

ninjabionico ha scritto:Andiamo per le cose scontate...
... c'è spazio libero nella partizione che contiene la cartella dei file temporanei di K3b?
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dararag » gio lug 31, 2008 8:12 pm

si, scusa, ti volevo rispondere, bè, ci sono 134 GB, dici che bastano? [uhm] [:D] [rotolo]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dararag » ven ago 01, 2008 11:28 am

allora, negli ultimi tre post usavo pclinuxos, all'improvviso è partito ed ora ogni volta che lo accendo mi compare la tty e non so che diamine fare, quindi, installerò windows, poi vedrò di masterizzare una vera e propria debian, e si vedrà [std]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda mortal_kombat » ven ago 01, 2008 11:42 am

Scusate se sono parzialmente OT ma...
E' vero che la versione 7.1 di Ubuntu è meglio della 8.04 però visto che rilasciano aggiornamenti ogni giorno... non sarebbe meglio darle fiducia?
Secondo me tra un mese andrà a regime e sarà perfetta! Io ho provato sia la versione installata ex-novo 8.04 che la versione upgradata dalla 7.1, la versione installata dal nulla ha solo una cosa meglio rispetto a quella aggiornata, di cui ho scritto in un post precedente però come utilizzo per me è sostanzialmente uguale.
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dararag » ven ago 01, 2008 12:29 pm

bè, effettivamente la potrei tranquillamente reinstallare, ma a questo punto, sempre una debian-based è, se ce la faccio provo ad installare una vera debian, che dovrebbe poter usare meglio anche i kernel vanilla, o no?
dararag
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo