Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampante che stampa in PDF

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Re: Stampante che stampa in PDF

Messaggioda KillerBob » mar gen 29, 2008 12:30 am

_Marco_ ha scritto:Ciao a tutti.
Ho un problema con la mia stampante ( Una Epson Stylus Photo R220 ) la quale mi stampa le pagine Web in formato PDF. Ossia lasciando degli spazi vuoti ai lati e incolonnando tutto e stampando su più fogli invece che uno solo.

Temo che il messaggio sia un po' confuso... o per lo meno io non l'ho capito [:D]

La stampante Epson non stampa sui fogli di carta ma crea dei file PDF? Questo non è possibile, perché, se anche l'opzione "Stampa su file" fosse selezionata, otterresti dei file PS (Post Script) e non PDF.

Se il problema, invece, è sui margini della stampa (su carta), allora devi controllare nelle impostazioni di stampa del tuo browser.
Vivo nel terrore di non essere frainteso
KillerBob
Senior Member
Senior Member

Re: Stampante che stampa in PDF

Messaggioda _Marco_ » mar gen 29, 2008 1:00 am

KillerBob ha scritto:Temo che il messaggio sia un po' confuso... o per lo meno io non l'ho capito [:D]

La stampante Epson non stampa sui fogli di carta ma crea dei file PDF? Questo non è possibile, perché, se anche l'opzione "Stampa su file" fosse selezionata, otterresti dei file PS (Post Script) e non PDF.

Se il problema, invece, è sui margini della stampa (su carta), allora devi controllare nelle impostazioni di stampa del tuo browser.

Ciao KillerBob!
No, in effetti il messaggio è un po' confuso :)
Il mio problema è, come tu hai detto, nei margini di stampa, nel senso che, invece di stamparmi, per esempio, una sola pagina ( O anche due ) me ne stampa due o tre numerate, con i margini sia a destra che a sinistra leggermente ravvicinati, e questo è il mio problema. Chiedo scusa se sono stato poco chiaro ed ho creato questa confusione ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo