![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Ale2695 ha scritto:Ecco il mio Linux Mint Debian Edition con KDE installato (è ancora alla versione 4.6.5, devo trovare il modo di aggiornarlo alla 4.7.1)
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ecco il mio Linux Mint Debian Edition con KDE installato (è ancora alla versione 4.6.5, devo trovare il modo di aggiornarlo alla 4.7.1)
Credo che i pacchetti della 4.7.1 si trovino nel ramo sid di Debian,uno dei rami più instabili (di peggio c'è solo Experimental).
Si potrebbe pinnare ai rami successivi per aggiornare KDE all'ultima versione disponibile,ma sospetto che Mint reagirà male
nix87 ha scritto:Sapete consigliarmi un tema per il restyling completo di ubuntu e/o lmde in stile mac osx ?
Quello che, magari, faccia assomigliare linux il più possibile ad un mac...
nix87 ha scritto:Sapete consigliarmi un tema per il restyling completo di ubuntu e/o lmde in stile mac osx ?
Quello che, magari, faccia assomigliare linux il più possibile ad un mac...
BFC_leojr ha scritto:perché vuoi farti del male?!?!
Ale2695 ha scritto:Ecco il mio Linux Mint Debian Edition con KDE installato (è ancora alla versione 4.6.5, devo trovare il modo di aggiornarlo alla 4.7.1):
Combinazione perfetta
E tra l'altro gli altri due DE installati, GNOME 3 e Fluxbox, funzionano alla perfezione. Altro che Ubuntu, che si incasina se gli monti un secondo DE
Andy97 ha scritto:Davvero bello, la voglio installare al posto di ubuntu
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising