A proposito: di che scheda parliamo?
farbix89 ha scritto:e con Ubuntu Builder? è molto più intuitivo e puoi finalmente installare quel firmware che non fa partire la scheda wireless.
A proposito: di che scheda parliamo?
Pct ha scritto:Hai provato Sabayon? Pear OS KDE? (però Pear è basato su ubuntu quindi magari ti darebbe lo stesso problema)
eDog ha scritto:OpenSuse?
Ma i driver della scheda wireless sono già integrati nel kernel, non servirebbe attivarli
Ale2695 ha scritto: Devo aspettare il tuo progetto?
farbix89 ha scritto:Nell'attesa puoi provare con quella standard e vedere se risolvi![]()
Usa Ubuntu builder che è più intuitivo per aggiungere i pacchetti
farbix89 ha scritto:Non parte Synaptic ma da terminale root parte Muon se vuoi l'intefaccia grafica
Mmm... e se mi creo con VirtualBox una Kubuntu con installati i driver video e ci salvo la iso con Remastersys?
farbix89 ha scritto:Voce Terminale....apre un terminale rootato della distribuzione spacchettizzata![]()
Una mezza lotteria ma a questo punto ogni idea è valida
Ale2695 ha scritto:Una mezza lotteria ma a questo punto ogni idea è valida
Penso sia l'unica che mi sia rimasta...
eDog ha scritto:Che bordello
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising