Vorrei un consiglio su quale distro GNU/Linux scegliere, che offra un buon compromesso tra grafica e funzionalità. Io pensavo a Red Hat Enterprise 6, oppure Mint. Voi che ne dite?
farbix89 ha scritto:Mint Debian richiede molta pazienza,rende solo sul lungo periodo.
Ma senza ombra di dubbio,se devo consigliare una distro immediata ed usabile,consiglierei Ubuntu o Mint normale,che si difende molto bene.
spike_20 ha scritto:Ciao.
Vorrei un consiglio su quale distro GNU/Linux scegliere, che offra un buon compromesso tra grafica e funzionalità. Io pensavo a Red Hat Enterprise 6, oppure Mint. Voi che ne dite?
farbix89 ha scritto:Se vuoi evitare seccature ed avere una distro pronta all'uso,semplice ma graficamente appagante,la scelta cade su Mint 10 Julia GNOME
spike_20 ha scritto:
Ho cercato sul web una guida completa a Mint Julia, ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno me ne sa segnalare qualcuna?
farbix89 ha scritto:questa è la migliore,disponibile in Italiano![]()
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising