E' normale che ci sia una certa difficoltà nell'eseguire alcuni applicativi , oppure devo impostare wine in modo tale da aprire tutte le estensioni .exe?
jordan air ha scritto:Ho deciso di provare ad installare alcune applicazioni Windows su Ubuntu 8.04, ma noto una certa "non funzionalità" del programma. Per esempio ho provato ad installare iTunes e Messenger 8.1 ma quest'ultimi si bloccano o non partono.
E' normale che ci sia una certa difficoltà nell'eseguire alcuni applicativi , oppure devo impostare wine in modo tale da aprire tutte le estensioni .exe?
P.S.: Comunque anch'io utilizzerei le applicazioni native per Gnu/Linux e non quelle di Windows, altrimenti qual è il vantaggio della migrazione?
ln -s ~/.wine/drive_c/windows/explorer.exe ~./Scrivania/Intenet\ Explorer
jordan air ha scritto:... mentre se scrivo ln -s ~/.wi e completo con tab viene fuori ln -s /home/jonny/.wine/.
ln -s {percorso/nome_file-cartella} {/percorso_link/nome_link}
ninjabionico ha scritto:Certo che ti appaiono, e chiaramente per giunta, le conto 5 volte le 5 alternative!!!
Le alternative sono:
1° la cartella dosdevices
2° la cartella drive_c
3° il file system.reg
4° il file userdef.reg
5° il file user.reg
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising