- Codice: Seleziona tutto
hal-storage-fixed-mount-all-options refused uid 1000
Sapete a cosa si riferisce??
hal-storage-fixed-mount-all-options refused uid 1000
...Simo... ha scritto:Da ubuntu sono voluto passare a kubuntu perché mi piaceva molto la grafica...

ninjabionico ha scritto:Perché è molto più simile, come aspetto di default, a Windows...![]()
... motivo per il quale molti invece preferiscono Gnome, decisamente più originale.
In realtà entrambi gli ambienti sono altamente personalizzabili.
ninjabionico ha scritto:P.S.: Spero che per passare da Ubuntu a Kubuntu tu non abbia reinstallato il Sistema... vero? Dimmi che non l'hai fatto... che non fai provveduto al "formattone alla Windows"... perché completamente inutile.
,mi ricordavo che in un post di un po' di tempo fa dicevi
che si poteva fare il passaggio senza il formattone, sono andato a rivedere e ho provveduto al cambiamento...

...Simo... ha scritto:No,mi ricordavo che in un post di un po' di tempo fa dicevi
![]()
che si poteva fare il passaggio senza il formattone, sono andato a rivedere e ho provveduto al cambiamento...
...Simo... ha scritto:Devo farti i complimenti, in fatto di Linux sai proprio tutto....

) molti articoli anche su questi SO.
)

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising