Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ubuntu diesel??

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Ubuntu diesel??

Messaggioda aleritty » gio nov 02, 2006 1:11 pm

Ragazzi, qualcuno di voi avrà più distribuzioni sul pc sicuramente, mi sapete dire se avete notato in ubuntu (almeno nella 6.10 uscita poco fa) un rallentamento generale??
perché io montavo "sarge" poco tempo fa, ma ed andava alla grande poi ho deciso di mettere ubuntu ed il mio sistema si è rallentato parecchio!! Ho controllato ed ho circa il 30% di ram libera (sono solo 512MB)
Se è un problema noto allora me ne sto, sennò prendo e riconfiguro tutto...
Ciao ciao

comunque ho un celeron 2.8 GHz... ma se sarge andava non vedo perché ubuntu no...
"In realtà non è che io abbia tutto questo bisogno di Internet...
Più che altro è Internet che ha bisogno di me"
aleritty
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Karus » lun nov 13, 2006 5:29 pm

ho lo stesso tuo problema, uso kubuntu e finche avevo la dapper non ho avuto alcun problema, poi ho fatto l'aggiornamento alla kubuntu 6.10 (edgy) e il mio pc per qualche minuto va lentissimo, poi acquista un po di velocità per poi bloccarsi e ricomingiare a "scattare"
voi ne sapete qualcosa?
IL MIO BLOG
kaujins.wordpress.com
Karus
Senior Member
Senior Member

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo