Scandalo Datagate: nasce il super hacker - Commenti
Dopo la scoperta del sistema di intercettazioni Prism, si aprono nuove scenari sulla sicurezza informatica. Cerchiamo di capirne di più. [continua...]

Mariano Ortu ha scritto:Salve Claudio,
il suo intervento mi pare tutto sommato condivisibile fino alla infelice locuzione che riduce il mio lavoro ad una chiacchera da bar.

che in genere garantisce guadagni al primo arrivato e poco o niente a chi clona l'idea).

sergente ha scritto:A Claudio, il Suo post lo trovo maleducato ed offensivo, definendolo chiacchiere da bar. Il rispetto verso chi si impegna a diffondere cultura informatica, e non solo, è alla base della buona educazione, da Lei certamente ignorata. Mi rammarico di non poterLa BANNARE, fino a quando l'educazione verso il prossimo non sarà ristabilita.
)
sergente ha scritto:A Claudio, il Suo post lo trovo maleducato ed offensivo, definendolo chiacchiere da bar. Il rispetto verso chi si impegna a diffondere cultura informatica, e non solo, è alla base della buona educazione, da Lei certamente ignorata. Mi rammarico di non poterLa BANNARE, fino a quando l'educazione verso il prossimo non sarà ristabilita.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising