Streaming Rai su Ubuntu? Da oggi si può, e senza Silverlight - Commenti
Visionare la TV di stato sui PC con Ubuntu è sempre un'impresa.Vediamo come aggirare ogni problema. [continua...]
Plz check your settings about mmsh-player-path.
usag ha scritto:volevo dire che non funziona. ho optato per la 2° opzione (l'estensione per Firefox). Riavviato e tutto, oltre a mandare in crash ogni cosa (capita 4 volte su 10), come vado sul sito della Rai, mi da' un messaggio sensa senso:
- Codice: Seleziona tutto
Plz check your settings about mmsh-player-path.
usag ha scritto:oltretutto la prima volta che sono andato sul sito della Rai, dopo aver installato l'estensione per Firefox, mi ha chiesto comunque dfi installare Moonlight; bene, come se non avessi fatto niente...
usag ha scritto:ciao,
allora ho settato tutto su Vlc; praticamente l'unica differenza con prima è che ora non compare più quel messaggio appena aperto il sito della Rai e non crasha più; per il resto è rimasto tutto esattamente come prima.
poi vorrei togliere Moonlight, visto che non serve a niente, ma nelle estensioni non lo trovo, eppure son sicuro di averlo installato, prima.
1) Ma hai provato a disabilitare tutte le estensioni? Xché a me Raismth va benissimo.
2) Per quanto riguarda Moonlight, che versione di Firefox hai?
Su Debian e FF10 a 64 bit funziona.
3) Non è che stiamo andando un po' OT?
farbix89 ha scritto:quei Volponi della RAI cambiano i protocolli ogni settimana :(
#!/bin/bash
player=$(which vlc)
lineVideoURL=$(curl -s $1 | grep 'videoURL = ')
videoURL=$(expr "$lineVideoURL" : '.*videoURL = "\(.*\)";')
$player $videoURL
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising