Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MegaLab.it regala Emsisoft Anti-Malware"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "MegaLab.it regala Emsisoft Anti-Malware"

Messaggioda BlackJack » gio apr 07, 2011 5:32 pm

Ciao Adry.
Sarò sincero con te: non installerò questa suite sul mio pc, preferisco rimanere con avast! antivirus free, mi trovo meglio. L'ho però installato su un altro pc, non mio, con 4gb di ram e un i7 assieme ad avast! e non crea problemi di memoria. Certo, è un computer bello potente quello di cui ti parlo, quindi dipende molto dalle prestazioni del tuo.
Un saluto
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: Commenti a "MegaLab.it regala Emsisoft Anti-Malware"

Messaggioda Adry699 » gio apr 07, 2011 9:50 pm

Black Jack, saro' anch'io sincero con te.... visto che e' un mio hobby provare vari strumenti di sicurezza, ma sono rimasto impressionato da questo Emisot che attualmente sto affiancando a Norton Internet Security 2011.
Per il mio momento non mi ha dato problemi e mi ha trovato meno falsi positivi di Norton, ma la cosa che mi mantiene nel tenerlo e' bensi un'altra.... ho lasciato il computer a mia moglie perche' doveva scaricare un programma e inevitabilmente si e' attaccata una merdaccia di toolbar (mai fidarsi delle donne) [fischio] ... beh Emisoft ha rilevato subito che la toolbar stava inviando dati cosa che il NIS non ha segnalato ! [uhm]

Non dovrebbero convivere questi sofware insieme, e buona regola insegna che ad una suite di sicurezza va affiancato un prodotto on demand.

Ps. Ora sto pensando seriamente di utilizzare questa suite con Armor free come firewall visto che e' pure bidirezionale e non troppo paranoico.

Ti faro' sapere .. ciao !
Avatar utente
Adry699
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 04, 2011 12:06 am

Re: Commenti a "MegaLab.it regala Emsisoft Anti-Malware"

Messaggioda BlackJack » ven apr 08, 2011 6:31 am

Però! Veramente degli ottimi segni positivi!
Magari ci farò un pensierino pure io allora.
Anche durante i miei test si è comportato abbastanza bene, poi mi aggiungi queste ottime notizie!
Grazie delle info, a presto!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli


Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising