Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida completa a Spyware Doctor"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Guida completa a Spyware Doctor"

Messaggioda ste_95 » gio mar 05, 2009 7:52 pm

Immagine
Guida completa a Spyware Doctor - Commenti

Ottimo software antispyware, utile per combattere la continua battaglia contro i malware che imperversano su Internet e infettano il nostro PC. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda jesse » gio mar 05, 2009 7:53 pm

allora preciso che la simantec non ha peggiorato questo software ;meno male; e io che ho comprato una licenza noto che ha molte funzioni e che offre una descrizione accurata e dice quale altro antivirus lo rileva , ma tutti quelli che ha rilevato anche se kasperky lo dovrebbe conscere a me non nota il virus, poi con tre add-on gratuiti: email guard protegge dalle e-mail infette,site guard siti pericolosi, behavior guard protegge dai virus zero day e rileva e blocca i conportamenti pericolosi
Avatar utente
jesse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 13, 2009 8:21 pm

Messaggioda Pct » sab mar 07, 2009 12:59 pm

allora preciso che la simantec non ha peggiorato questo software ;meno male; e io che ho comprato una licenza noto che ha molte funzioni e che offre una descrizione accurata e dice quale altro antivirus lo rileva , ma tutti quelli che ha rilevato anche se kasperky lo dovrebbe conscere a me non nota il virus, poi con tre add-on gratuiti: email guard protegge dalle e-mail infette,site guard siti pericolosi, behavior guard protegge dai virus zero day e rileva e blocca i conportamenti pericolosi

 

Sisi. Mi sono dimenticato di scrivere nell'articolo due cose importanti, ora che ci penso : la prima, è che ogni versione di prova di Spyware Doctor ha un database spyware limitato rispetto alla versione a pagamento ; la seconda è appunto sugli add-on.  Spyware Doctor è un buon antispyware, nella versione a pagamenot, soprattutto per quanto riguarda la prevenzione! inoltre stanno diminuendo i numeri di falsi positivi.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda jesse » mar mar 10, 2009 7:24 pm

allora preciso che la simantec non ha peggiorato questo software ;meno male; e io che ho comprato una licenza noto che ha molte funzioni e che offre una descrizione accurata e dice quale altro antivirus lo rileva , ma tutti quelli che ha rilevato anche se kasperky lo dovrebbe conscere a me non nota il virus, poi con tre add-on gratuiti: email guard protegge dalle e-mail infette,site guard siti pericolosi, behavior guard protegge dai virus zero day e rileva e blocca i conportamenti pericolosi
 

Sisi. Mi sono dimenticato di scrivere nell'articolo due cose importanti, ora che ci penso : la prima, è che ogni versione di prova di Spyware Doctor ha un database spyware limitato rispetto alla versione a pagamento ; la seconda è appunto sugli add-on.  Spyware Doctor è un buon antispyware, nella versione a pagamenot, soprattutto per quanto riguarda la prevenzione! inoltre stanno diminuendo i numeri di falsi positivi.

Infatti l'articolo non parla della verzione a pagamento e  quindi non parla di spyware doctor reale
Avatar utente
jesse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 13, 2009 8:21 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising