Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida alle edizioni di Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda developerwinme » lun ott 26, 2009 2:55 pm

Se ti interessa un programma recensito da MegaLab.it per l'ottimizzazione dei servizi in Windows 7 è sufficiente cercare Vista Services Optimizer.

Faccio notare che è compatibile anche con Vista.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda developerwinme » lun ott 26, 2009 2:59 pm

Ma la modalità Xp è presente nella versione Home Premium? Dalla tabella riassuntiva finale sembra di si, ma l'articolo specifico dice che è solo per gli utenti delle versioni aziendali. Quale è l'affermazione corretta?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda Zane » lun ott 26, 2009 3:55 pm

Hai ragione, non era chiaro. Ho esplicitato nel paragrafo dedicato.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Davide-74 » lun ott 26, 2009 4:48 pm

Salve, approfitto scrivendo questo messaggio per fare i miei più sinceri complimenti per questo forum.
forse mi è scappato nel leggere, sapevo della multilicenza,cioè installare la stessa licenza su tre pc, vi risulta? e se si quale edizione Grazie Ciao
Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto (Jim Morrison)
Avatar utente
Davide-74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 26, 2009 4:35 pm
Località: Modena

Messaggioda Zane » lun ott 26, 2009 10:59 pm

E' il "Family Pack" http://www.MegaLab.it/cerca.php?req=family+pack ma purtroppo pare che arriverà in tutta Europa... tranne che in Italia!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Davide-74 » lun ott 26, 2009 11:23 pm

ok Grazie Zane
mi chiedo il xkè in italia no bha. magari dividendo la spesa in tre la cosa era fattibile, resto con il mio LOADER :)
Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto (Jim Morrison)
Avatar utente
Davide-74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 26, 2009 4:35 pm
Località: Modena

Messaggioda peppeiervo » lun nov 09, 2009 8:27 am

Seguo sempre con curiosità le discussioni relative ai SO 32 o 64 bit.  In proposito leggo dei problemi che si presentano per le incopatibilità del software con i sistemi a 64 bit e i consigli dell'esperto sull'opportunità di rimanere nell'ambito dei 32 bit, visto i relativi vantaggi del 64 bit.  La mia domanda è questa: Sono completamente libero di scegliere, considerando che tutti i PC in vendita con sistema preinstallato, offrono solo Vista o Seven a 64 Bit? Chi e dove si vendono PC con architettura a 32 bit, se ormai le offerte viaggiano tutte al top, sia per RAM, HD, e velocità del processore? Io sono confuso!
Avatar utente
peppeiervo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:43 pm
Località: Avella

Messaggioda vraptus » gio nov 12, 2009 10:09 pm

Seguo sempre con curiosità le discussioni relative ai SO 32 o 64 bit.  In proposito leggo dei problemi che si presentano per le incopatibilità del software con i sistemi a 64 bit e i consigli dell'esperto sull'opportunità di rimanere nell'ambito dei 32 bit, visto i relativi vantaggi del 64 bit.  La mia domanda è questa: Sono completamente libero di scegliere, considerando che tutti i PC in vendita con sistema preinstallato, offrono solo Vista o Seven a 64 Bit? Chi e dove si vendono PC con architettura a 32 bit, se ormai le offerte viaggiano tutte al top, sia per RAM, HD, e velocità del processore? Io sono confuso!

 mah, ad onor del vero di 7 devo ancora vedere, ma con Vista tutti i preinstallati che ho visto erano a 32 bit. E per quanto riguarda le differenze tra 32 e 64 bit ti posso dire che su Windows non so, ma uso linux a 64 bit ormai da 3-4 anni e le differenze prestazionali rispetto al 32 non sono poi questo granché, ci si mette un po' di meno a rippare un dvd o a fare video editing ma insomma, non è che poi siano cose che si fanno quotidianamente.
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Messaggioda Berga95 » sab nov 14, 2009 3:10 pm

Bellissimo articolo, ma nessuno ha notato che nella rivista "Quale computer" numero 121 c'è lo stesso articolo copiato parola per parola?? L'avete "scopiazzato" voi o è il contrario???
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Messaggioda Andy94 » sab nov 14, 2009 5:31 pm

"Quale computer" è una rivista di Edizioni Master. Noi siamo all'interno del Network Tech.it, gestito da Edizioni Master e Master New Media. E' del tutto normale che certi contenuti da noi prodotti tu li veda in periodici rilasciati dalla compagnia sopra citata. Non ci sono quindi infrangimenti di copyright.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Berga95 » dom nov 15, 2009 4:22 pm

"Quale computer" è una rivista di Edizioni Master. Noi siamo all'interno del Network Tech.it, gestito da Edizioni Master e Master New Media. E' del tutto normale che certi contenuti da noi prodotti tu li veda in periodici rilasciati dalla compagnia sopra citata. Non ci sono quindi infrangimenti di copyright.

 
era solo per sapere... non vi avrei mai denunciato ... xD
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Messaggioda Andy94 » dom nov 15, 2009 4:35 pm

Certo, figurati.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising