The Lizard ha scritto:Perché non visualizzo nel menu iniziale la console di Windows XP?
The Lizard ha scritto:Scusa crazy.cat veniva utile per un ripristino di configurazione del sistema. Come ovviare?
The Lizard ha scritto:Fatto, ma purtroppo non va.....
L'elaborazione della ISO segnala un errore proprio nell'inserimento del CMDC :(
Posso continuare ad utilizzare la nona versione del CD che custodisco gelosamente, ma mi piacerebbe aggiornarla.....
The Lizard ha scritto:Errore: impossibile trovare il file: syslinux\syslinux.cfg
Errore: appendFile() "C:\MegaLabCd\plugin\Multiboot-003\WindowsCMDC\" ha risposto con errore 87: Parametro non corretto. ().
ata60 ha scritto:Ciao a tutti, ho creato il MegaLab cd utility la versione n.11, ho lanciato il memtest su di un pc con memorie ddr3 con 2 banchi da 2 Gb ciascuno, dopo appena 10 secondi circa mentre sta facendo il test delle memorie, si riavvia il pc, la domanda è:
Dipende da un bug del cd MegaLab, oppure ho un problema alle memorie, grazie.
alyosha ha scritto:Scusatemi tanto la mia ignoranza ma credo di non aver capito come si crea questo cd utility.
Allora io ho capito che serve un cd di xp e su questo non ci piove! infatti ho utilizzato un Home edtidion sp1 OEM.
Pensavo di dover trattare il download dell'utility come se fosse un aggiornamento servicepack e allora ho seguito questa guida:
[url]Creare un CD di Windows 2000/XP con Service Pack integrato[/url]
Ma sia seguendo il metodo manuale che quello automatico mi richiedeva come aggiornamento da aggiungere al cd winxp un file .exe
Allora sono riuscito dopo vari tentativi a creare un immagine utilizzando autostremer, inserendo il cd di win xp e aggiungendo come aggiornamento da integrare "Service pack file" megalabcd.7z senza estrarlo.
Risultato finale:
Quando faccio partire il boot mi compare la classica schermata di installazione di windows xp.
Vedo che tutti almeno riuscite a crearlo, anche se alcuni con problemi, io nemmeno arrivo a questo punto. Mi chiedo se il problema sono io!![]()
Vi è qualche anima pia armato di pazienza disposto a spiegarmi passo passo la procedura di installazione del megalabcd?
grazie
P.s. le operazioni di creazione del cd devo avvenire su un pc che gira con win xp, o ciò non è importante?
pitopito ha scritto:oppure ho bisogno di aver per forza i CD di installazione di XP ??
Come posso fare per ottenere quindi una chiavetto bootable avendo solo Windows Vista?
pitopito ha scritto:Questi CD bootable, sono per forza legati al Sistema Operativo residente sul Computer?
L'unico vincolo a crearne uno dello stesso tipo dell' OS redisente e' che si dovrebbero avere i CD di installazione del medesimo.
manero478 ha scritto:ma e' possibile far partire una connessione wireless con la chiavetta??
manero478 ha scritto:ho il cd di istallazione..
sarebbe possibile metterlo proprio come sistema operativo (su C:)??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising