BaZ ha scritto:ciao ragazzi, per un netbook cosa consigliate? oltre a panda cloud che ora ha le pubblicità ... :)
Con Avast! vai sul sicuro, sia come performance che come sicurezza
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
BaZ ha scritto:ciao ragazzi, per un netbook cosa consigliate? oltre a panda cloud che ora ha le pubblicità ... :)
Mi associo.sampei.nihira ha scritto:
p.s. Ma proprio non è possibile elevare il tempo che è possibile correggere un topic ?
NinoRapis ha scritto: non si capisce come abbiano dato advanced+ anche a PC Tools![]()
Pct ha scritto:Il mio consiglio è di testare nel prossimo MegaTest, PC Tools Internet Security, invece che l'antivirus gratuito, che secondo me difetta ancora di troppe funzioni.]
farbix89 ha scritto:Pct ha scritto:Il mio consiglio è di testare nel prossimo MegaTest, PC Tools Internet Security, invece che l'antivirus gratuito, che secondo me difetta ancora di troppe funzioni.]
perché aspettare il prossimo Megatest?![]()
Il problema dei Megatest è che diventano subito vecchi,perché nuove versioni vengono rilasciate,e quindi molti dei dati raccolti all'epoca non sono più validi,o lo sono in parte.
Trovo molto più efficace testare un antivirus alla volta,solo così riesci a conoscerlo a fondo,come ho fatto con COMODO.
Penso che farò un nuovo articolo su PC Tools,stavolta la versione Internet Security
Pct ha scritto:Molto meglio un test serio come quello svolto da MegaLab.it , con tanto di immagini e log, molto più documentato, di cui sei sicuro su cosa è stato fatto, come si è svolto, e i cui risultati sono trasparenti
jackbauer3477 ha scritto:ciao, ti pongo 2 "questioni": 1. come mai non hai usato anche F-Secure? E' molto noto, venduto, e apprezzato, ben più di Rising, Clam, TrendMicro e compagnia....Mi piacerebbe sapere come si comporta rispetto agli altri. (senza polemica) 2. Io uso da un po' eScan 2010, della MicroWorld: posso dirti che per me è ottimo, da primi posti. Potresti aggiungerlo al prossimo test? Mi faretsi molto felice!!! Grazie.
dolphin70 ha scritto:nel prossimo test si potrà includere anche http://www.digital-defender.com/ ? Grazie
farbix89 ha scritto:dolphin70 ha scritto:nel prossimo test si potrà includere anche http://www.digital-defender.com/ ? Grazie
Potrei sbagliarmi...ma non è un programma per l'ottimizzazione del PC?
Seba:-) ha scritto:Non lo conoscevo, ma c'è anche l'antivirus
NinoRapis ha scritto:tra quelli free ho trovato questo:
Zillya! Antivirus
NinoRapis ha scritto:crazy.cat sei sicuro che non sia free? .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising