Grazie Mille!
Marco
busutm ha scritto:E' possibile con poco cambiare il link del tasto INDICE verso il file di The Uploader che si chiama index.php in upload.php?
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: il tasto INDICE punta su index.php però nella stessa cartella c'è anche l'altro index.php,ora sia da una parte che dall'altra se clicco su indice mi rimanda alla pagina sbagliata!
Ho cambiato nome al file index.php (the Uploader) in upload.php e premendo INDICE quando mi trovo nella parte di amministrazione mi rimanda all' index dell'altro script per il download!
<a href="'.$main['server_name'].'upload.php" title="Indice di The Uploader 2.0" class="button" onclick="this.blur();"><span>Indice</span></a>';
Lele592 ha scritto:Ahahah risolto il problema stupidissimo :).. Nello spazio dove inserire il nome della cartella che dovrà contenere i file, non ho letto che bisognava mettere l'indirizzo della cartella partendo già da quella dello script ed ho inserito il percorso completo di nome del sito! Risolto grazie lo stesso! Fantastico script
body{margin: 0px; padding: 0px; background-color : #000000;}
html{background-color: #FFFFFF;}
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising