farbix89 ha scritto:articolo dettagliato in arrivo
Attendo con trepidazione il pezzo. per dirla alla Zane.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
farbix89 ha scritto:articolo dettagliato in arrivo
developerwinme ha scritto:farbix89 ha scritto:articolo dettagliato in arrivo
Attendo con trepidazione il pezzo. per dirla alla Zane.
sondlive07 ha scritto:si può usare l'ultima versione di avast senza che per forza venga installato anche il plugin webrep ?
o magari installarlo in una seconda volta ?
questo può compromettere qualcosa ?
p.s. penso che un ulteriore plugin possa rallentare il browser o poi diventa anche inutile se si usa già wot
sbaglio o no ????
Seba:-) ha scritto:Io ho installato Avast 6 e dall'installazione personalizzata è possibile decidere se installare o meno il Webrep (cosa che per esempio io ho fatto essendo soddisfatissimo di WOT e utilizzando Chrome).
Seba:-) ha scritto:Io ho installato Avast 6 e dall'installazione personalizzata è possibile decidere se installare o meno il Webrep (cosa che per esempio io ho fatto essendo soddisfatissimo di WOT e utilizzando Chrome).
Sabbb ha scritto:Avast già mi era antipatico,ora ha aggiunto un ulteriore "funzione" (che fa solo scena) e mi è ancora più cordialmente antipatico http://img64.imageshack.us/i/gadg.png/ (lo so,bisogna valutare il software e non la veste,ma in ogni caso,è lo stesso..)..
se avast mi blocca un URL maligno contenete 200 virus e avira no ( nenche la versione premium), considerando che poi se ci casco dentro di questi 200 virus avira me ne rileva 199 e avast solo 180, preferisco avast che mi blocca subito il sito è l'infezione è pari a zero...non so se ho reso l'idea ...
fiorenzino ha scritto:LULU Wrote:se avast mi blocca un URL maligno contenete 200 virus e avira no ( nenche la versione premium), considerando che poi se ci casco dentro di questi 200 virus avira me ne rileva 199 e avast solo 180, preferisco avast che mi blocca subito il sito è l'infezione è pari a zero...non so se ho reso l'idea ...
Non saprei, a me Avast non ha mai bloccato niente su web, al contrario di Antivir... è pure questione di fortuna![]()
Comunque la prima protezione in questi casi, oltre allo stile di navigazione, è il browser stesso e la relativa configurazione. Ad esempio, se non vuoi incorrere in questi rischi, e sai che potresti, hai mai provato l'estensione NoScript di Firefox? Blocca le minacce presenti in ogni sito molto molto molto meglio di qualsiasi antivirus... per il semplice motivo che blocca TUTTI gli script, e anche i siti non riesci materialmente a visualizzarli, se non inserendo gli script di cui sai che ti puoi fidare in una whitelist permanente, e tenendo bloccati gli altri. E' un po' paranoico, forseperò l'efficacia è garantita
Hi everyone,
we will soon be releasing a new program update of avast. And as usual, we're making it available for public testing a few days before the official release.
This is hopefully going to be a smooth service release, designed really just to fix some of the issues of the original v6.0.1000 build.
Here's the list of the most important changes:
- solved an incompatibility with ZoneAlarm (WinXP)
- improved installation of the WebRep plugins (especially Firefox)
- solved a crash condition in the avast sandbox
- setup programs now smaller by ~20%
- Community features and the Welcome screen can now be turned on/off directly from program settings
- solved an incompatibility with Outpost firewall
- solved a bug related to the AutoSandbox offer (WinXP)
- gadget can now be removed by simply closing it
- new setup icons
LULU ha scritto:Avevo notato che il gadget non si poteva rimuovere definitivamente ma che togliendolo al riavvio ricompariva
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising