comodoforever ha scritto:crazy cat cosa ne pensi di comodo internet security ? e dell' antivirus ?
Non ho avuto modo di provarlo, quindi non ne penso niente.
Mi fido di quello che ha scritto farbix89.
comodoforever ha scritto:crazy cat cosa ne pensi di comodo internet security ? e dell' antivirus ?
farbix89 ha scritto:CRY >< PAX ha scritto:visto che non ti vuoi sbilanciare sulle versione a pagamento , nella fascia " free" credi che regga il confronto con Avira e Avast ??
Si,regge benissimo il confronto,anche perché Avira e Avast sono puri antivirus,mentre COMODO offre antivirus+firewall+HIPS+Sandobox: se l'antivirus COMODO fallisce,ci pensano la Sandbox e il Defense a "sistemare a dovere il virus"
Non dimentichiamoci che puoi benissimo installare Avira e Avast come antivirus e utilizzare COMODO come firewall+HIPS+Sandbox.
Qualsiasi sia la scelta,ottieni in ogni caso un livello di sicurezza elevato
trik ha scritto:Ma tu che antivirus usi ? Ti sei affidato a COMODO o ne utilizzi un altro?
Io non metto in dubbio che ora sia un buon antivirus, xò il fatto che non sia mai stato un buon antivirus prima non mi da molta sicurezza
farbix89 ha scritto:trik ha scritto:Ma tu che antivirus usi ? Ti sei affidato a COMODO o ne utilizzi un altro?
Io non metto in dubbio che ora sia un buon antivirus, xò il fatto che non sia mai stato un buon antivirus prima non mi da molta sicurezza
Mi sono affidato a tutta la suite di COMODO,anche per esigenze pratiche: L'accoppiata Avast+COMODO consuma un po' troppa RAM per i miei gusti,e la RAM mi serve per altri scopi.
Io guardo al presente: COMODO antivirus ha un ottimo motore di scansione,e scansiona piuttosto velocemente,quindi mi soddisfa.
Alla fine contano anche i gusti e le esperienze passate dell'utente: se ti sei sempre trovato bene con Avast o con Avira,perché toglierli?Ci metti affianco COMODO firewall e vai ancor più tranquillo.
trik ha scritto:io adesso ho clamav 2, MSE, Windows Firewall e Malwarebite's Anti-Malware, xò mi sa che anche se sono molto leggeri non bastano
developerwinme ha scritto:trik ha scritto:io adesso ho clamav 2, MSE, Windows Firewall e Malwarebite's Anti-Malware, xò mi sa che anche se sono molto leggeri non bastano
Dipende molto dal tuo stile di navigazione. A me bastano (e avanzano) Windows Firewall e Avast! 5. Comunque se vuoi sostituire la tua attuale soluzione con qualcosa di più potente, l'accoppiata COMODO Firewall e HIPS+Avast non è affatto male.
trik ha scritto:developerwinme ha scritto:trik ha scritto:io adesso ho clamav 2, MSE, Windows Firewall e Malwarebite's Anti-Malware, xò mi sa che anche se sono molto leggeri non bastano
Dipende molto dal tuo stile di navigazione. A me bastano (e avanzano) Windows Firewall e Avast! 5. Comunque se vuoi sostituire la tua attuale soluzione con qualcosa di più potente, l'accoppiata COMODO Firewall e HIPS+Avast non è affatto male.
In caso utilizzerei solo Comodo, non voglio caricare troppo il pc
Tirpitz ha scritto:ehehehhe, il DACS (il progetto Top Secret di COMODO) battera tutti gli AV esistenti :D almeno questo è l'intento :P
comodoforever ha scritto:G data è sicuramente un ottimo prodotto ma oramai lo è anche l'av di comodo... e inoltre sta arrivando il famoso DACS(scusate il maiuscolo)
comodoforever ha scritto:in realtà i moderatori della comodo sanno cos'è e anche loro confermanola sua importanza..
developerwinme ha scritto:Dipende molto dal tuo stile di navigazione. A me bastano (e avanzano) Windows Firewall e Avast! 5. Comunque se vuoi sostituire la tua attuale soluzione con qualcosa di più potente, l'accoppiata COMODO Firewall e HIPS+Avast non è affatto male.
trik ha scritto:scusa ma 2 antivirus possono entrare in conflitto e, poi, COMODO è una suite tutto compreso a che serve aggiungere anche un altro antivirus inutile?
developerwinme ha scritto:trik ha scritto:scusa ma 2 antivirus possono entrare in conflitto e, poi, COMODO è una suite tutto compreso a che serve aggiungere anche un altro antivirus inutile?
Quello che intendevo era installare Avast! 5 accanto a COMODO Firewall, non installando la componente antivirus di COMODO.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising