![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
farbix89 ha scritto:Siamo qui per informare, e molti altri portali seguono la vicenda.
farbix89 ha scritto:Guerre a parte (ognuno ha i suoi dati problemi e non è la sede per parlarne ) il momento è critico, voglio vedere come va a finire.
farbix89 ha scritto:Ma tolto android cosa c'è? Gli altri OS fanno pena per i miei gusti o scopi, sarei spiazzato :D
Almeno che Canonical.....
developerwinme ha scritto:
La cosa che mi preoccupa è che non capisco per quale motivo il dialer abbia i privilegi di root: a che gli servono?
farbix89 ha scritto:developerwinme ha scritto:
La cosa che mi preoccupa è che non capisco per quale motivo il dialer abbia i privilegi di root: a che gli servono?
Infatti non li servono,il dialer soffre di un bug che porta ad un PE
Andy94 ha scritto:A me si apre il dialer, però non visualizza nulla.![]()
Samsung Galaxy SIII, stock firmware Android 4.0.4
VincenzoGTA ha scritto:Galaxy SIII GT i9300
Versione Android 4.0.4
Cliccando il link si avvia il telefono senza mostrare nulla...
Andy94 ha scritto:farbix89 ha scritto:Possibilmente la CM10 ;)
Leggo ora che l'ultima supportata è la 7.2. Non ha alcun senso quindi...
Controlla meglio sul web, e non solo sul sito Cyanogen ufficiale: spesso ci sono diversi porting non ufficiali che funzionano molto bene
farbix89 ha scritto:ho provato suo mio tablet economico Android (2.3.7) e, come immaginavo, il codice non parte perché.... non c'è il dialer :DSul web invece ho visto racconti controversi : su alcuni tablet è partito il codice ed è spuntato il codice IMEI..
farbix89 ha scritto: Se avete un tablet Android qualsiasi effettuate la prova per verificare l'immunità del device
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising