nix87 ha scritto:Si sa mica per quando sarà la data (o il periodo approssimativo) di rilascio della versione definitiva di EMET 3.5 ?
TheQ. ha scritto:Se spiegate come configurarlo, ve ne sarei molto grato
sampei.nihira ha scritto:Anche se non lo uso mai (a parte qualche comparazione in contemporanea in SandboxIE con Opera) riporto una probabile incompatibilità nel mio OS XP e la funzione ROP SimExeFlow con Internet Explorer.
sampei.nihira ha scritto:1) Thunderbird
Incompatibilità con le mitigazioni ROP che causa un crash dell'applicazione.Non ho avuto,ancora,tempo di verificare la/le voci incrimitate.
sampei.nihira ha scritto:Ovviamente con EMET 3.5 T.P.
sampei.nihira ha scritto:@ Dev
Ieri non ho avuto modo di leggere bene il tuo ultimo intervento.
Non ho ben capito se hai installato EMET su Windows 8.
Ebbene provvedi perché la ver 3.0 non è assolutamente compatibile.
E la ver 3.5 TP uguale scoperta fatta dia nV25 che lo ha anche scritto su MLI.
sampei.nihira ha scritto:EMET 3.0 = Assolutamente NON compatibile con Windows 8.
EMET 3.5 T.P.= sembrava compatibile ma nV25 ha scoperto che non è così ed ha inviato comunicazioni al supporto che ha ammesso la cosa
quindi anche EMET 3.5 T.P NON è compatibile con Windows 8.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising