Berga95 ha scritto:Ma LOL!![]()
Ci vogliamo proprio far bannare
Bisogna sempre rischiare nella vita...
Berga95 ha scritto:Ma LOL!![]()
Ci vogliamo proprio far bannare

ste_95 ha scritto:Troppe mentalità retrogade, troppa chiusura, troppa ignoranza... chi vuole imparare deve arrangiarsi come può, non può affidarsi a questa gente...
Italia
![]()
Prima lezione di CAD oggi: è risaputo che a informatici, programmatori, medici, avvocati, muratori, manager, direttori serve da morire.![]()
A me non me ne frega una sega.
"Allora ragazzi, questa è la BARRA DEI MENU', e questa è la BARRA DI STATO... ... Ottolenghi perché non scrivi?"
Anche con la storia di prendere appunti, che li controlla...
non so più che dire di questa scuola che non ti agevola in nessun modo... tanto vale che studio quello che voglio da solo e non vado a scuola, risparmio tanto tempo della mia vita, che è poco...
però sprecare il mio prezioso tempo con ste emerite ******* non mi va proprio giù... sbaglio?
)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising