![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Ps. [piccolo ot] Sarebbe possibile una guida su untangle?
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
deepdark ha scritto:Unica pecca la mancanza di grafici riassuntivi su tempo di scansione, velocità di avvio del sistema e ram occupata.
kilomikesierra ha scritto:Articolo molto utile ed interessante.
Vedo con piacere che Avira si comporta bene, infatti con win7 è diventato il mio antivirus, mentre su xp rimango "legato" al Symantec Corporate, totalmente diverso dal fratello "consumer".
algol70 ha scritto:sto provando a installare avast 5 free, scarico..installo con successo ma l'iconcina nella barra delle applicazioni mi dice che l'antivirus non è partito.
apro l'interfaccia utente e clicco sul pulsante gigante proteggi adesso...ma niente avast non mi parte...boh cosa potrebbe essere?
ciao
farbix89 ha scritto:algol70 ha scritto:sto provando a installare avast 5 free, scarico..installo con successo ma l'iconcina nella barra delle applicazioni mi dice che l'antivirus non è partito.
apro l'interfaccia utente e clicco sul pulsante gigante proteggi adesso...ma niente avast non mi parte...boh cosa potrebbe essere?
ciao
Prova a riavviare.
Se non succede niente,devi controllare se i servizi di Avast sono partiti.
algol70 ha scritto:seondo voi è meglio (commercialmente e gratis) il vecchissimo norton antivirus corporate 7 del 2000 con le firme aggiornate al 2010 o l'attuale clamAV antivirus?
grazie
saluti
algol70 ha scritto:norton antivirus corporate 7 del 2000
algol70 ha scritto:seondo voi è meglio (commercialmente e gratis) il vecchissimo norton antivirus corporate 7 del 2000 con le firme aggiornate al 2010 o l'attuale clamAV antivirus?
grazie
saluti
Nichi ha scritto:algol70 ha scritto:seondo voi è meglio (commercialmente e gratis) il vecchissimo norton antivirus corporate 7 del 2000 con le firme aggiornate al 2010 o l'attuale clamAV antivirus?
grazie
saluti
Potresti installare Spyware Terminator che include anche clam AV!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising