Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Avira AntiVir 10 debutta nel panorama degli antivirus gratuiti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Avira AntiVir 10 debutta nel panorama degli

Messaggioda Berga95 » mar mar 30, 2010 8:33 pm

Poi chi ne becca di più (in ordine giusto) diventa MLI Expert? [rotolo]
Comunque ti darei volentieri una mano... se sapessi cosa fare... [sh] [:D] [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SalvoMax » mer mar 31, 2010 10:34 am

Sto notando che GDATA ha molte preferenze. Personalmente non lo conosco e, sinceramente, è la prima volta che vedo tanta considerazione per questo antivirus. Forse lo proverò [uhm] [uhm] . Comunque fino a questo momento le mie preferenze non cambiano. [crylol]
SalvoMax
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Berga95 » mer mar 31, 2010 3:06 pm

Beh, prova a guardare questi test... [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SalvoMax » mer mar 31, 2010 7:26 pm

Ho visto i test e sinceramente resto sbalordito difronte a certi risultati [nonono] [nonono] . Kaspersky inferiore a Panda e Truspart (??????), a Mcafee e Bitdefender [rotfl] [rotfl] [rotfl] ???????
Vedremo.
SalvoMax
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Berga95 » mer mar 31, 2010 7:34 pm

SalvoMax ha scritto:Ho visto i test e sinceramente resto sbalordito difronte a certi risultati [nonono] [nonono] . Kaspersky inferiore a Panda e Truspart (??????), a Mcafee e Bitdefender [rotfl] [rotfl] [rotfl] ???????
Vedremo.

?
Guarda che Kaspersky è al livello advanced+, mentre (ad esempio) panda è solo advanced...
non contano solo le rivelazioni, ma anche i falsi positivi e la velocità di scansione... [ciao] [ciao]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SalvoMax » mer mar 31, 2010 7:47 pm

Ok, hai ragione su quanto dici, comunque, la sicurezza per me è fondamentale. Magari avere un antivirus leggero, veloce nella scansione e sicuro ( un alto grado di sicurezza ); forse l'ultima versione di Avira e di Avast potrebbero corrispondere. Kaspersky è più pesante, ma secondo me è più sicuro. [;)] [std]
SalvoMax
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Berga95 » gio apr 01, 2010 2:24 pm

Beh, allora costruisco un antivirus che indica infetti tutti i file del computer... sicuramente ho beccato il 100% dei virus, ma con "troppi" falsi positivi... [:D]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » gio apr 01, 2010 3:44 pm

SalvoMax ha scritto:Sto notando che GDATA ha molte preferenze. Personalmente non lo conosco e, sinceramente, è la prima volta che vedo tanta considerazione per questo antivirus. Forse lo proverò [uhm] [uhm] .

Ormai sono anni che G-Data si conferma ai vertici delle classifiche: il prodotto è certamente molto valido, il difetto principale resta sempre il consumo eccessivo di risorse, bisogna vedere se il tuo sistema lo regge.
Con la versione 2010 comunque ci sono stati dei miglioramenti sotto questo punto di vista, a breve dovrebbe uscire la gamma 2011, vediamo un po'...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SalvoMax » gio apr 01, 2010 7:41 pm

Berga95 ha scritto:Beh, allora costruisco un antivirus che indica infetti tutti i file del computer... sicuramente ho beccato il 100% dei virus, ma con "troppi" falsi positivi... [:D]

Scusa! La mia non vuole essere una polemica. Mi dispiace essere stato frainteso. Volevo solo esprimere un' opinione personalissima. [boh] [boh] .
SalvoMax
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Berga95 » ven apr 02, 2010 12:30 pm

SalvoMax ha scritto:
Berga95 ha scritto:Beh, allora costruisco un antivirus che indica infetti tutti i file del computer... sicuramente ho beccato il 100% dei virus, ma con "troppi" falsi positivi... [:D]

Scusa! La mia non vuole essere una polemica. Mi dispiace essere stato frainteso. Volevo solo esprimere un' opinione personalissima. [boh] [boh] .

No, no, figurati... anch'io volevo semplicemente spiegare il mio punto di vista... Nessuna polemica [brindisi]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SalvoMax » ven apr 02, 2010 2:40 pm

Ok!! [brindisi]
SalvoMax
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Commenti