Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Aggiorniamo il Samsung I5500 "Corby Smartphone" ad Android 2.3.7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Aggiorniamo il Samsung I5500 "Corby Smartpho

Messaggioda Francescobello » dom gen 12, 2014 11:33 am

Scusate ieri sera dopo aver provato varie volte ad aggiornare il mio corby, non essendoci riuscito perché odin si bloccava a : <1>setup connection e non andava più, cosi senza pazienza ho tolto il cavo del telefono dal computer mentre lo schermo del telefono diceva ancora :downloading... Eora il telefono quando lo accendo o quando provo a metterlo in donloading fa apparire sullo schermo un pc un punto esclamativo e il telefono. Potete aiutarmi non so cosa fare..
Francescobello
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda fede79to » lun gen 20, 2014 10:56 pm

salve a tutti son nuovo vorrei sapere visto che questo tel è vecchiotto e non riesco a scaricare la cwm v5.02.08 posso mettere versioni nuove o ci vanno quelle esatte xquesto tipo di tel?
fede79to
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda fede79to » lun gen 20, 2014 11:28 pm

ok problema risolto ma non riesco a scaricare Europa_v1.0.OPS da nessuna parte :-( tutto il resto ok
fede79to
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Nef l'Alchimista » ven gen 24, 2014 1:34 am

Salve a tutti! Leggendo la guida ho notato che alcuni file sono offline, ma in un modo o nell'altro sono riuscito a reperirli. L'unico problema che tutt'ora ho è legato al file chiamato "cm-7-20121021-MADTEAM-galaxy5.zip". Spulciando il thread ho letto che gli archivi devono rimanere archiviati però mi è sorto un dubbio e, prima di avviare l'aggiornamento, ho voluto postare per chiedere delucidazioni. Mentre posso tranquillamente estrarre "gapps-gb-20110307-signed.zip" e "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.img.zip" senza che compaia alcun errore, quando provo a estrarre "cm-7-20121021-MADTEAM-galaxy5.zip" mi dice che l'archivio è corrotto e così i file al suo interno. Ho provato a cancellarlo e riscaricarlo 4 volte ed ogni volta lo stesso identico messaggio... La cosa è normale o sono io sfortunato e devo continuare a provare a scaricarlo finché non mi capita l'archivio integro?
Nef l'Alchimista
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti