franci.m ha scritto:Allora ricapitolando, il mio corby è con sistema 2.2 e volevo aggiornarlo. per prima cosa io ho scaricato i file della guida e li ho messi sul desktop tutti tranne Odin sono in ZIP. A questo punto
ho preso il file:
"cm-9-20121106-MADTEAM-galaxy5" lo ho aperto e ho trovato tre cartelle : META-INF;system; boot.img
poi ho preso "gapps-gb-20110828-signed.zip" aperto e ho trovato :META-INF;system.
poi ho attaccato il cell usb e ho messo modalità archio e non kies, aspettato e il pc lo ha riconosciuto come memory card. ho aperto la cartella e dentro c'erano molte altre cartelle e io ho preso questi 5file e li ho copiati li. va bene così o ho sbagliato qualcosa ??
poi ho spento il cell e riavviato in modalità downloade poi ho aperto Odin e su
OPS ho messo: C:\Users\User\Desktop\EUROPA_v1.0.ops
e su ONE PACKAGE : C:\Users\User\Desktop\recovery-clockwork-6.0.1.2-galaxy5.img.tar
POI HO PREMUTO START MA E' RIMASTO LI PIU' DI UN ORA...
ORA HO STACCATO E ASPETTO CONSIGLI VOSTRI.
GRAZIE CIAO
P.S.: STO USANDO WINDOWS 7 SU PC PORTATILE ASUS
gel86 ha scritto:Ciao a tutti...io ho seguito dettagliatamente le indicazioni..ma una volta arrivata alla fine (quando bisogna cliccare sull'androide per iniziare) mi dice : "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" cosa devo fare?![]()
![]()
AIUTATEMI!!! Grazie
Andy97 ha scritto:Spesso con le Cyanogen kies volutamente non funge!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Mr.OK ha scritto:ok risolto... la porta usb del pc dava problemi... mi è rimasto solo un dubbio.. sul 5500 posso mettere solo ca cyanogen 7? le versioni 9 e 10 nn sono stabili??
Andy97 ha scritto:Esporta la in VCF, copiala nella micro SD ed importala dalla rubrica
ciuci70 ha scritto:Andy97 ha scritto:Esporta la in VCF, copiala nella micro SD ed importala dalla rubrica
ho cambiato estensione al file salvato da kies, ma quando la vado ad installare sul tel da sim, mi da un errore, cosa posso fare?
grazie.
iosonoluigi ha scritto:Buonasera a tutti. Ho provato a cercare una discussione che rispondesse al mio problema, ma non ho trovato nulla. In breve, Kies non riconosce il mio I5500. L'assistenza Samsung mi ha scritto che la causa è che lo smartphone era destinato al mercato austriaco, anche se regolarmente acquistato in Italia. Dunque, non posso procedere all'aggiornamento a 2.2 da Kies. C'è un argomento-guida simile a questo che mi possa essere d'aiuto? Tra l'altro, seguendo la guida avevo iniziato le operazioni per l'aggiornamento a 2.3.7 qui indicate, ma solo nella discussione diventa chiaro che questo aggiornamento non può prescindere dal passaggio precedente, cioè l'aggiornamento a 2.2. Avevo già caricato i due file sulla sd e mandato il download, ma ODIN al momento dello start mi ha mandato un alert: "please connect phones!". Il mio obiettivo "finale" sarebbe il 2.3.7, Posso ancora farcela? Se sì, mi suggerite come? Grazie.
superdam ha scritto:Ho aggiornato il mio smartphone grazie alla tua giuda, e felicemente è andato tutto bene, ma nelle applicazioni non trovo il play store.....mi sapresti dire come devo fare.
P.S grazie per la tua guida
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising