RunDLL ha scritto:Uhm... In realtà ho solo fatto un passo avanti: ho decompresso il file recoveryclockwork(ecc. ecc.).img.zip ed in "One package" di Odin ho indicato il percorso del file "recovery.img" appena estratto da quel file. Odin procede regolarmente ma il telefono si è riavviato normalmente e non con quel menù celeste.
RunDLL ha scritto:Allora, in definitiva cercando con Google il file "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5" ho trovato "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.tar" (tar e non zip come quello scaricato dalla guida, formato direi nativo per i one package di Odin) in questo sito http://www.arulraj.net/2012/07/upgrade- ... dwich.html
Questo file me lo ha accettato, ho portato avanti tutta la procedura della guida ed ho concluso con successo.
Ora mi chiedo se sarà possibile utilizzare anche il Firmware 4.0.4 – update-cm-9-20120608-MADTEAM-galaxy5-signed.zip che si trova nel medesimo sito sul Corby i5500. Nella guida si parla di Galaxy ma nelle foto vedo il i5500 ed anche lo screen shot di Odin parla di i5500.
qual è la vostra opinione a riguardo?
Ale2695 ha scritto:RunDLL ha scritto:Allora, in definitiva cercando con Google il file "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5" ho trovato "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.tar" (tar e non zip come quello scaricato dalla guida, formato direi nativo per i one package di Odin) in questo sito http://www.arulraj.net/2012/07/upgrade- ... dwich.html
Questo file me lo ha accettato, ho portato avanti tutta la procedura della guida ed ho concluso con successo.
Perfetto, aggiorno l'articolo allora
Ora mi chiedo se sarà possibile utilizzare anche il Firmware 4.0.4 – update-cm-9-20120608-MADTEAM-galaxy5-signed.zip che si trova nel medesimo sito sul Corby i5500. Nella guida si parla di Galaxy ma nelle foto vedo il i5500 ed anche lo screen shot di Odin parla di i5500.
E' possibile usarlo, e personalmente in passato l'ho fatto, però si tratta di un progetto ormai fermo da diversi mesi, in quanto lo sviluppatore è passato al team Cyanogen ufficiale. Tale release è ancora instabile, è nettamente più lenta della CM7.2, crasha spesso e non ha nativamente la possibilità di spostare tutte le app sulla scheda SD.
Se ti posso dare un consiglio, gli sviluppatori MadTeam stanno sviluppando la versione della CM10 per l'I5500 (equivalente ad Android 4.1.x Jelly Bean), sono ancora in attesa, ma appena rilasceranno una versione soddisfacente aggiornerò l'articolo con la nuova release
Ale2695 ha scritto:E' possibile usarlo, e personalmente in passato l'ho fatto, però si tratta di un progetto ormai fermo da diversi mesi, in quanto lo sviluppatore è passato al team Cyanogen ufficiale. Tale release è ancora instabile, è nettamente più lenta della CM7.2, crasha spesso e non ha nativamente la possibilità di spostare tutte le app sulla scheda SD.
Se ti posso dare un consiglio, gli sviluppatori MadTeam stanno sviluppando la versione della CM10 per l'I5500 (equivalente ad Android 4.1.x Jelly Bean), sono ancora in attesa, ma appena rilasceranno una versione soddisfacente aggiornerò l'articolo con la nuova release
Ale2695 ha scritto:RunDLL ha scritto:Allora, in definitiva cercando con Google il file "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5" ho trovato "recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.tar" (tar e non zip come quello scaricato dalla guida, formato direi nativo per i one package di Odin) in questo sito http://www.arulraj.net/2012/07/upgrade- ... dwich.html
Perfetto, aggiorno l'articolo allora
E' possibile usarlo, e personalmente in passato l'ho fatto, però si tratta di un progetto ormai fermo da diversi mesi, in quanto lo sviluppatore è passato al team Cyanogen ufficiale. Tale release è ancora instabile, è nettamente più lenta della CM7.2, crasha spesso e non ha nativamente la possibilità di spostare tutte le app sulla scheda SD.
Ale2695 ha scritto: Se ti posso dare un consiglio, gli sviluppatori MadTeam stanno sviluppando la versione della CM10 per l'I5500 (equivalente ad Android 4.1.x Jelly Bean), sono ancora in attesa, ma appena rilasceranno una versione soddisfacente aggiornerò l'articolo con la nuova release
Consa ha scritto:Ale2695 ha scritto: Se ti posso dare un consiglio, gli sviluppatori MadTeam stanno sviluppando la versione della CM10 per l'I5500 (equivalente ad Android 4.1.x Jelly Bean), sono ancora in attesa, ma appena rilasceranno una versione soddisfacente aggiornerò l'articolo con la nuova release
Nel link della guida per scaricare le versioni più recenti è comparsa la CM10! Si può installare dalla recovery come una CM7? Per le google apps andrà bene lo stesso file? Non vedo l'ora di provarla!!
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> csc.rfs download..
luigi_libero ha scritto:salve!ho blokkato il samsung gti5500 qualcuno puo' aiutarmi?
roberto94 ha scritto:Ciao a tutti.
Io sono riuscito a eseguire l'aggiornamento. Però quando entro mi appare una schermata che mice "clicca sull'androide per cominciare", io clicco ma in quello momento mi dice "configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e ritorna alla schermata precedente. In questo modo nn posso fare niente con il mio cell a parte comporre i numeri di emergenza.
Come si risolve questo problema?
Grazie in anticipo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising