Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La console del futuro è realtà: prezzi a partire da 77€ (Aggiornato!)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "La console del futuro è realtà: prezzi a par

Messaggioda trip » lun nov 05, 2012 9:54 pm

con tutto questa potenza di callcolo sarà possibile attaccargli una tastiera ed un mouse per utilizzarlo come pc ? [uhm]
ciao
[ciao]
trip
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
trip
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » lun nov 05, 2012 10:00 pm

trip ha scritto:con tutto questa potenza di callcolo sarà possibile attaccargli una tastiera ed un mouse per utilizzarlo come pc ?

In teoria si,ma è prevista una sola presa USB.

Devi puntare su un modello wireless con ricevitore unico per mouse e tastiera [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda trip » lun nov 05, 2012 10:13 pm

così mi "faccio" un portatile ad alte prestazioni ma a basso costo!!
supportera altri sistemi operativi?!?
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
trip
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » lun nov 05, 2012 10:17 pm

trip ha scritto:supportera altri sistemi operativi?!?

Le distribuzioni GNU/Linux con una versione ARM sono ottimamente supportate su architetture simili basate su Tegra 3.

Quindi dal punto di vista teorico,la risposta è sì [^]

Vista la completa libertà offerta all'utente,le operazioni di hacking della console (per hacking intendo azioni legali come aggiornamenti di sistema,sblocco root e bootloader,upgrade hardware) sono volutamente favorite.

Questa console vuole essere modificata e craccata,puoi crearti la console in base ai tuoi desideri e capacità [^] [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Commenti a "La console del futuro è realtà: prezzi a

Messaggioda Fumetto » mer nov 07, 2012 7:54 pm

farbix89 ha scritto:
Signor Presidente ha scritto:Uhmm, un altro controller asimmetrico.
Ma ergonomicamente questa soluzione è migliore?
Perché io sono un afecionados del buon vecchio dualshock, ma la tendenza recente mi sembra diversa...

ho avuto tra le mani sia il dual shock della PS3 che l'asimmetrico della Xbox360.
non c'è alcuna differenza lato ergonomicità,solo una differenza di peso(quello della Xbox360 pesa molto di più).
anzi senti subito la maggiore comodità della levetta analogica sinistra in alto.

Io da quando ho provato il controller della Xbox360 non riesco più a utilizzare quello della PS3... mi sembra piccolo... quello della MS a mio parere è molto più ergonomico. Poco male però... sulla PS3 oramai gioco solo con il volante Logitech e GT5... non la uso per altro... [std]
Fumetto
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Commenti