Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android, grazie ad un'applicazione gratuita"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda mycrot » gio ago 02, 2012 11:08 pm

bhà il mio problema nei confronti di go sms pro è che non lo ha NESSUNO tra tutti i numeri della rubrica, mentre quasi 1 su 3 ha whatsapp e/o fb messanger.. riguardo l'euro annuale, bhè a me l'anno è passato e whatsapp mi ha rinnovato automaticamente un altro anno gratis, quindi così come può aumentare il cost in un anno così può scendere..

p.s. viste le funzioni in più se potessi converterei tutti i whatsapp dei cell in go sms pro
mycrot
Neo Iscritto
Neo Iscritto

R: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda Andy97 » ven ago 03, 2012 8:20 am

Io lo sfruttarei volentieri ma quei pochi miei contatti che hanno android ed internet usano what's app, almeno finché tra un anno non trovano la sorpresa che non va più...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » ven ago 03, 2012 10:28 am

L'SMS di invito è gratis e verso un numero illimitato di utenti ;)

Sì può benissimo utilizzare più di un applicazione simile io ne ho ben tre (whatapp, GO e Viber) tutto ben sincronizzato e a ping periodico (risparmio batteria).

Si possono usare anche tutti insieme :D
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda elpablo75 » lun ago 27, 2012 3:54 pm

Posso fare il pignolo? Ben vengano tutte le segnalazioni eh, però questi non sono SMS reali. Possiamo chiamarli come vogliamo ma restano degli IM, e per quelli è sempre esistito messenger. I vari viber, whtasapp ecc. hanno solo, se vogliamo, migliorato l'esperienza, ma non ci vedo nessuna rivoluzione, se non il fatto che adesso le connessioni mobili sono più diffuse di un tempo. Si può cambiare l'applicazione ma il succo resta quello cioè chi non usa internet sul cellulare non può ricevere questi messaggi e oltretutto ogni applicazione è a circuito chiuso, perciò bisogna avere tutte le applicazioni di questo genere in funzione per poter comunicare con tutti, se non altro tutti quelli che usano almeno una di queste app. Per gli altri gli SMS si pagano. Scusate il tono polemico ma quando leggo "SMS gratis" drizzo le antenne, uso da anni soluzioni alternative, per quello mi sono permesso di fare il pignolo.
@Farbix89: http://www.whatsapp.com/nokia/WhatsApp_2_8_14.sis
elpablo75
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda elpablo75 » lun ago 27, 2012 3:58 pm

Non ho trovato come modificare il mio messaggio precedente, cioè l'inutile link a whatsapp per symbian. Rileggendo ho visto che non era quello a mancare per symbian ma gosms :)
elpablo75
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti