Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!
da Andy97 » sab mag 05, 2012 5:20 pm
developerwinme ha scritto:come dicevo prima, l'unico appunto che gli faccio è quello relativo alla necessità di aggiornare alla versione Pro per avere Media Center&co.
Dato che equivale all'attuale versione di Windows 7 Ultimate, sarebbe l'ideale...
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da farbix89 » dom mag 06, 2012 9:27 am
developerwinme ha scritto: Per tutti quelli che acquistano portatili o desktop preassemblati, gli OEM troveranno qualche soluzione alternativa
Peccato che il 99,99% dei programmi che inseriscono siano spazzatura....se devo proprio scegliere punterei a occhi chiusi su WMP (e sai quando sia poco apprezzato dal sottoscritto).
tra tutte le trial e i software inutili che inseriscono ora, installeranno anche qualche player
è più una questione di praticità,in particolare per chi non è ferratissimo di PC:
l'utente medio avvia un PC con Windows e si aspetta un WMP in grado di leggere (almeno) il minimo indispensabile per l'entertainment casalingo: i DVD e i Blu-Ray della mia recita,del mio matrimonio,della mia gita scolastica,l'ultimo Blu-ray degli Avengers....
Inserisce il supporto e con sua grande sorpresa non può vederlo per una scelta commerciale di Microsoft,praticamente un paradosso rispetto al passato
Non parliamo dell'OS che ha fatto del "all-in-one" uno dei suoi cavalli di battaglia fin da Win98?
è scontato che un utente leggermente più ferrato correrà ad installare VLC e risolverà in un baleno tutti i suoi problemi,ma ci saranno moltissimi altri utenti che storceranno il naso vedendo questo WMP "monco",abituati ad utilizzarlo come unico riferimento multimediale.
Sono anche quella categoria di utenti che faranno di tutto per reinstallare il vecchio WMP o improbabili codec presi a destra e manca,invece di cercarsi un software alternativo valido e gratuito.
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Credo che per "uniformare" i desktop Windows al mondo tablet e smartphone si siano fatte troppe rinunce e non è prevedibile come questa cosa sarà presa dalla gente
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Commenti