Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Megaupload e Megavideo offline: arrestato il fondatore Kim Schmitz"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Oscurato megaupload/megavideo

Messaggioda ph_rqmm » ven gen 20, 2012 3:07 pm

Berga95 ha scritto:Se leggi meglio la mia news in home vedrai scritto:
Ognuno di essi rischia un massimo di 20 anni per cospirazioni al fine di commettere estorsioni (racket), 5 anni per infrazione di copyright, altri 20 anni per riciclaggio di denaro, e la lista delle accuse potrebbe crescere.

Ciao Berga! [:)]
Avresti anche ragione, però la news la vado a leggere ora in quanto il mio post di prima non era legato ai commenti della news (della cui esistenza non mi ero accorta) ma bensì era una risposta al topic di megaload/upload presente in chiacchere e libertà.
Adesso vado a leggere [ciao]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » ven gen 20, 2012 3:27 pm

ph_rqmm ha scritto:Da quanto ho letto in rete, non mi pare che abbiano chiuso/oscurato il sito tanto per la condivisione di materiale protetto, quanto perché, chi gestiva il sito lo usava come punto di traffico per riciclaggio di denaro derivante da attività illecite.
Inoltre i gestori erano a vario titolo coinvolti in attività poco chiare anche non strettamente connesse al file sharing.

Ossignur... [8)]
Beh, io un po' spero che sia così... se così non fosse c'è solo da aspettare che facciano fuori anche gli altri siti di hosting... [V]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Re: Megaupload e Megavideo offline: arrestato il fondatore K

Messaggioda Ale2695 » ven gen 20, 2012 3:46 pm

News sulle ultime novità in arrivo, probabilmente questa non è la fine di Megaupload, almeno Anonymous non la pensa così [;)]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kita » ven gen 20, 2012 4:44 pm

sii grazie!!
kita
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Ale2695 » ven gen 20, 2012 5:49 pm

kita ha scritto:sii grazie!!

Appena verrà pubblicata, ve lo comunicherò [^]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » ven gen 20, 2012 7:13 pm

Da quel che ho letto: l'fbi aveva già fatto una cosa del genere e aveva poi perso la causa. Visto che la giustizia americana si basa sulle cause precedenti per uno stesso caso è possibile che megaupload riceva milioni di dollari come rimborso.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda winman » ven gen 20, 2012 7:24 pm

http://brunosaetta.it/internet/megaupload-la-mega-cospirazione-il-sequestro-sopa-e-dintorni.html
"Insomma, il punto essenziale è la sovranità nazionale, cioè gli Stati Uniti si arrogano il diritto di farsi giustizia nei paesi altrui su cittadini stranieri, anche se, ribadiamolo, la Nuova Zelanda lo ha permesso in questo caso. Forse c’è da pensarci su."
Ecco cosa mi inquieta ! [:p] [:p]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda winman » ven gen 20, 2012 7:27 pm

BFC_leojr ha scritto:Da quel che ho letto: l'fbi aveva già fatto una cosa del genere e aveva poi perso la causa. Visto che la giustizia americana si basa sulle cause precedenti per uno stesso caso è possibile che megaupload riceva milioni di dollari come rimborso.

Speriamo anche perché tutti quelle aziende che operano nel mercato del file-hosting ,se passa questo precedente, verrebbero considerate alla pari di criminali !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Berga95 » ven gen 20, 2012 7:36 pm

ph_rqmm ha scritto:
Berga95 ha scritto:Se leggi meglio la mia news in home vedrai scritto:
Ognuno di essi rischia un massimo di 20 anni per cospirazioni al fine di commettere estorsioni (racket), 5 anni per infrazione di copyright, altri 20 anni per riciclaggio di denaro, e la lista delle accuse potrebbe crescere.

Ciao Berga! [:)]
Avresti anche ragione, però la news la vado a leggere ora in quanto il mio post di prima non era legato ai commenti della news (della cui esistenza non mi ero accorta) ma bensì era una risposta al topic di megaload/upload presente in chiacchere e libertà.
Adesso vado a leggere [ciao]

Tranquilla [^] Sono state unite le due discussioni [std]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » ven gen 20, 2012 8:34 pm

Ale2695 ha scritto:
kita ha scritto:sii grazie!!

Appena verrà pubblicata, ve lo comunicherò [^]

Eccola qui:
http://www.MegaLab.it/7795/anonymous-ve ... ovo-server
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Guybrush1989 » ven gen 20, 2012 10:16 pm

leggo anche di rischi per gli utenti che ne hanno usufruito...vi immagine di andare in galera per un film in streaming? sono ansioso di dvedere 3/4 della terra in galera...
Guybrush1989
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » sab gen 21, 2012 2:38 am

Guybrush1989 ha scritto:leggo anche di rischi per gli utenti che ne hanno usufruito...vi immagine di andare in galera per un film in streaming? sono ansioso di dvedere 3/4 della terra in galera...
A commettere reato è chi hostava il file, non chi ne usufruiva passivamente... (vabbé che io abito in Svizzera dove la cosa è pure legale, quindi... [std]).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda hieinji » dom gen 22, 2012 1:20 am

Berga95 ha scritto:
hieinji ha scritto:Sono un gruppo di hacker

Hacker? Cioè, non dico che non ce ne sia nessuno, ma sicuramente sono più lamer che altro...

Non sono d'accordo con te, non li chiamo lamer, non sono gente che rompe le scatole senza senso e si diverte a dare fastidio. Gli anonymous hanno agito per la libertà in rete.
Sabbb ha scritto:
hieinji ha scritto: Ma la notizia più importante è che gli Anonymous hanno risposto al fuoco tirando giù (verificato di persona) alcuni siti appartenenti al governo degli stati uniti.
Si può dire che faccio il tifo per loro? W [weponed] e che ca ....
E facile prendersela con i più deboli. "Qui" han trovato pane per i loro denti..

Condivido.
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
hieinji
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ste_95 » dom gen 22, 2012 9:06 am

hieinji ha scritto:Non sono d'accordo con te, non li chiamo lamer, non sono gente che rompe le scatole senza senso e si diverte a dare fastidio. Gli anonymous hanno agito per la libertà in rete.

Forse ai piani alti di Anonymouse qualche cervellone con delle idee c'è, ma al di sotto sono tutti bambocci a cui viene detto di pigiare un tasto a una certa ora... [;)] Quando c'era ancora LulzSec, allora lì sì che erano davvero dei grandi
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti