Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Flash Player 10.3 mette alla porta i cookie spioni e corregge numerosi bug di sicurezza"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Flash Player 10.3 mette alla porta i cookie

Messaggioda ste_95 » dom mag 15, 2011 7:00 am

Su Chrome per cancellare i cookie bisogna usare il "Cancella dati di navigazione" spuntando "Elimina cookie e altri dati di siti e plug-in" [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » dom mag 15, 2011 7:32 am

In merito al consiglio che ho dato prima non centra nulla quindi potete lasciare abilitata la spunta in CCleaner.
Il mio dubbio riguardava per coloro che come me hanno installato multibrowser e le impostazioni nel pannello di flash venivano resettate alle originali.
Comunque qualche ulteriore verifica è d'obbligo.
Ho appurato,nel mio caso, che dipendeva da un estensione di Chrome cioè Click & Clean.
Occorre disabilitare la spunta ai LSO.
Anche flashblock non causa probemi.
Verificate per coloro che usano ad esempio better privacy.
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » mar mag 17, 2011 11:24 am

The Doctor ha scritto:
Zane ha scritto:Strano: ho provato poco fa e ho la 10.3 anche su Firefox..

Confermo. Su Ubuntu il player si è aggiornato. Su Windows 7 il pacchetto scaricato per FF dal sito di Adobe installa sempre la 10.2 [uhm]

Il problema si è risolto. Il pacchetto scaricato ha installato la versione aggiornata yyy
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Commenti