Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BTjunkie è irraggiungibile dall'Italia"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "BTjunkie è irraggiungibile dall'Italia"

Messaggioda benzene » mar apr 26, 2011 5:07 pm

Grazie comunque! [:)]
benzene
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Al3x » mar apr 26, 2011 8:03 pm

ilmito ha scritto:I giochi per PC-WII-PS3-XBOX a 80-90-100 euro ? Me li scarico da Internet GRATIS

Al paese mio questo è furto. I giochi sono generi volluttuari, mica come il cibo e l'acqua che sono indispensabili, se non hai i soldi non li compri ed invece di stare davanti ad uno schermo vai a farti un giro in bicicletta, semplice [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fiorenzino » mar apr 26, 2011 8:22 pm

C'è molto materiale, in compenso, ormai introvabile nei negozi e nelle grandi reti di distribuzione legale, e a volte persino non più coperto da copyright, al quale non si può accedere se non tramite il P2P. Non si può generalizzare, il discorso sulla pirateria o presunta tale è molto più complesso. E poi mi fa un po' pena vedere quanta rozzezza informatica sta alla base di tali provvedimenti. I nostri legislatori e giudici non sanno forse che in Cina tutti coloro che hanno una connessione a Internet accedono con facilità irrisoria anche a siti bloccati dal governo centrale? Come sperano di limitare l'accesso alla rete? Perfino su The Pirate Bay (bloccato in Italia da molti mesi) ci vanno ancora tutti quelli che ancora ci vogliono andare, e lo fanno del tutto tranquillamente... [bleh]
fiorenzino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda winman » mer apr 27, 2011 4:04 pm

Eh si si sempre a fare gli interessi delle majors ...... !!!! [sh] [sh] [sh]
Ma tanto basta usare un proxy o ultrasurf ed il blocco è aggirato !!! [devil]
Non ho proprio parole !!! [nonono] [nonono]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda winman » mer apr 27, 2011 4:12 pm

Al3x ha scritto:
ilmito ha scritto:I giochi per PC-WII-PS3-XBOX a 80-90-100 euro ? Me li scarico da Internet GRATIS

Al paese mio questo è furto. I giochi sono generi volluttuari, mica come il cibo e l'acqua che sono indispensabili, se non hai i soldi non li compri ed invece di stare davanti ad uno schermo vai a farti un giro in bicicletta, semplice [;)]

Anche 90-100 € per un giochino dove poi ci mettono i drm è un furto Al3x però le majors dalla loro hanno la legge , il consumatore un po' meno !
Al mio paese non si chiama furto ma illecito amministrativo Al3x perché crei più di una copia dell'originale !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda vraptus » ven apr 29, 2011 6:50 am

winman ha scritto:Anche 90-100 € per un giochino dove poi ci mettono i drm è un furto Al3x però le majors dalla loro hanno la legge , il consumatore un po' meno !
Al mio paese non si chiama furto ma illecito amministrativo Al3x perché crei più di una copia dell'originale !

Dài non vogliamo arrampicarci sugli specchi! Utilizzare una cosa senza rispettare le condizioni poste dal suo legittimo proprietario è illegale. Punto e basta. Nessuno è obbligato ad acquistare un giochino con i drm, se lo fa deve accettare le condizioni d'uso che gli vengono poste ivi compreso il prezzo da pagare.
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
vraptus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Eilean » ven apr 29, 2011 5:18 pm

http://btjunkieit.tk/

non è però possibile uploadare
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Berga95 » ven apr 29, 2011 8:49 pm

Grazie per la segnalazione, dritto nei segnalibri [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mar mag 03, 2011 6:29 am

winman ha scritto:Anche 90-100 € per un giochino dove poi ci mettono i drm è un furto Al3x

ne parli come se fosse qualcosa di vitale cui un ragazzo non può rinunciare, ci sono tanti modi per passare la giornata e nessuna azienda è obbligata moralmente a far prezzi bassi per accontentare tutti. Come ho già detto sopra, è un prodotto appartenente alla categoria dei generi volluttuari quindi non indispensabile [^]

winman ha scritto:Al mio paese non si chiama furto ma illecito amministrativo Al3x perché crei più di una copia dell'originale !

comunque la metti è un reato penale, decidete voi cosa scrivere ma non vi lamentate se poi agisco di conseguenza [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti