nerodux ha scritto:Avete avuto esperienze simili in proposito?
crazy.cat ha scritto:Forse ho capito il problema, chi non riusciva ad usare vipre può provare a mettere un ; davanti a VIPRERescue.exe=a nel file VIPRE-Rescue-Scanner.inf che trovate nella cartella megalabcd\plugin\Antispyware\Vipre-PC-Rescue. Poi salvate il file e ricreate l'iso abilitando il plugin di vipre.
Praticamente la riga in rosso che vedete qui sotto deve essere modificata.
[SourceDisksFiles]
files\sbbd.exe=2,,1
files\SBREDrv.sys=4,,1
Vipre-PC-Rescue-Starter.exe=a
scanna.cmd=a
;VIPRERescue.exe=a
unzip32.dll=a
DOWNLD2.AVI=a
MSINET.OCX=a
mscomct2.ocx=a
Fatemi sapere.
Grazie
STOP: c0000135 {Impossibile individuare un componente}
Impossibile avviare l'applicazione specificata. winsrv non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
ribez ha scritto:Il problema potrebbe essere che il netbook ha un SSD da 16 GB come unità di memorizzazione, al posto del consueto HD? Se sì, cosa potrei fare?
nanto85 ha scritto:sarebbe molto bello integrare combofix... :-)
torpin ha scritto:funzionerà sul mio S.O. che è Win Xp media center 2005 ?
playx ha scritto:c'è modo di fargli riconoscere la scheda wifi di un portatile?
crazy.cat ha scritto:playx ha scritto:c'è modo di fargli riconoscere la scheda wifi di un portatile?
Fatti un backup, usa dobule driver o drivermax, dei driver della scheda e prova ad aggiungerli al cd.
Li metti nella cartella dei driver e poi provi a ricreare il cd.
silviun78 ha scritto:Al lancio e al suo caricamento dopo che chiede language e keyboard mi chiede dati di Login e pass ai quali non riesco più a procedere, se non fare ctrl+alt+canc e fargli fare lo spegnimento macchina.
Quando ho rilasciato il cd avevo scaricato una delle versioni del gruppo 1.2.8-23 e mi richiedeva anche a me utenza e password, con quella in cima alla pagina
Download clonezilla-live-20110328-maverick.iso (140.5 MB) nessuna richiesta.Sulla mia macchina con Amd X6 1055T che versione di Clonezilla consigliate?
Forse è meglio se fai questa domanda nella sezione linux, troverai migliori risposte.E poi ho trovato questo link http://ubcd4win.com/forum/index.php?showtopic=12080 in merito all'inserimento di Clonezilla nel pacchetto, quale è la scelta giusta fra la semplice decompattazione della Iso/zip e l'adozione di un plugin?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising