Vincent Vega ha scritto:Io avrei un problemino nell'eseguire l'operazione. Pur avendo WinXP Sp3 fresco d'installazione, mi viene richiesto un Driver per l'applicazione del protocollo Ipv6, il problema è che sul sito M$ non mi riesce di trovarlo e andare a caso per il disco d'installazione di Windows è un po' frustrante, avreste qualche dritta in merito?
Grazie in anticipo.
P.s.
Alla fine si tratta di un semplice file *.Inf e non credo/spero che dovrebbero sussistere grossi problemi di compatibilità tra WinXP Home e Pro Sp3, in caso chiedo a qualcuno se potrebbe gentilmente comprimerlo e caricarlo su di un qualche sito di Hosting, ritengo che si trattino di pochi MB, in caso contrario mi sembra di capire che sia necessario il VC6 dal quale estrarre poi il Driver.
benzene ha scritto:perché con Chrome ultima versione + Windows 7 64 bit con IPv6 attivi mi ritorna errore (0/10) se micollegao alla pagina di test http://test-ipv6.com/?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising