Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Virtual CloneDrive"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Aprire i file ISO gratuitamente e senza mast

Messaggioda Eilean » sab gen 29, 2011 12:50 pm

Allora... ho provato... un'infinità di volte... e non solo la pecora citata in questo articolo...
Ho provato anche Deamon Tools e Alcoohol 52%... tutto inutile...
Allora, la pecora non me li trova nemmeno i file immagine... [8)]
Gli altri due me li trovano, ma quando cerco di aprirli mi esce la scritta Accesso negato, oppure Impossibile montare l'immagine il file è inaccessibile...
Mi dirai: Allora è un problema di file... l'ho pensato pure io, solo che poi ho provato poi con Img burn e invece mi ha letto tutto e masterizzato un bel cd musicale... [uhm] veramente non ci capisco niente... [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » sab gen 29, 2011 3:36 pm

Ho risolto? Sì e no...
Sì, nel senso che finalmente ho avuto quello che volevo, vale a dire i miei bei file in flac, tutti belli divisi... [applauso+]
No, nel senso che non ho utilizzato un emulatore per far ciò, bensì il caro vecchio adorato Foobar2000 [sbav] ...
Non sapevo servisse anche per aprire i file .cue... beh, ci ho aperto il file incriminato e poi l'ho convertito in flac (ma si può convertire anche in altri formati)...
Quindi è utile sapere che nel caso il file immagine sia una raccolta musicale basta solo usare Foobar per ascoltare e convertire le tracce, senza usare emulatori, nè tantomeno sprecare un cd per masterizzare con Imgburn...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda alyosha » lun gen 31, 2011 11:14 am

hai visto che volere è potere [:D]
non sono venuto in tuo soccorso perché questo fine settimana sono stato fuori.
Comunque se hai risolto tutto è bene quello che finisce bene.
ciao
alyosha
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Commenti