bishop ha scritto:Puoi benissimo usare torrent con fastweb apri utorrent e
Opzioni-->impostazioni-->Bittorrent e inserisci l'IP locale, quello che ti ha assegnato Fastweb in "in IP/Nome Host da riportare nel tracker"
Occhio---> IP locale, da non confondere con quello assegnato dal router ad un pc della LAN...(es: 192.168.xxx.x)
In questo modo anche con uTorrent sei a posto
bishop ha scritto:Apri il prompt dei comandi (tasto windows +r) e digita "ipconfig" Da li vedi il tuo IP
Oppure collegati a questa pagina che ti da il tuo ip
Io non ho Fastweb ma persone che conosco dicono che va meglio di Adunanza
Facci sapere
alyosha ha scritto:Una sola cosa che non mi è chiara e se conviene porre un limite di seeding cioè 150% come di defoult e arrestare il file oppure permettere che il file continui ad essere disponibile al upload anche se con velocità inferiori? Ho solo paura che a lungo andare quanto avrò molti torrent ciò potrebbe rallentarmi la navigazione. Inoltre non credo che ci siano dei crediti dati per i file che fai scaricare come in emule o mi sbaglio?
ciao e grazie
A tal proposito ho scritto una mini-guida utile per configurare a dovere uTorrent,l'articolo è in arrivo
Secondo me,se ben configurato,il tuo uTorrent può andare ancor più veloce
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising