sexirutto ha scritto:adesso ho ricancellato tutto, cosi riprovo per bene, ma il dovnload manager non devo aprirlo per forza da menu-internet e poi seleziono il programma? o posso anche aprirlo cosi da poter vedere lo scarico?
sexirutto ha scritto:fatto,niente da fare, ho provato anche a non utilizzare il firewall pensando fosse quello,ma nulla, appena clicco il file ISO da scaricare mi esce la freccia di chrome e basta
sexirutto ha scritto:No CTRL,ALT non gli ho assegnato nulla, per quanto riguarda il link diretto, mi parte solo chrome, ti invio lo screen, ridotto a icona ho controllato, c'era solo chrome.
[IMG=http://img525.imageshack.us/img525/3738/schermata1r.png][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
ho provato anche con il programma aperto ma il risultato è sempre lo stesso. Mi sta intrigando questa cosa però,ih ih ih o forse sto impazzendo? forse la seconda direi
The Doctor ha scritto:@sexirutto: le immagini sono disattivate nei commentiSe hai necessità apri una nuova discussione nell'apposita sezione del forum
loric68 ha scritto:Ho provato questo plug in con firefox ultima versione 3.6.10 e non funziona proprio bene nel mio samsung nc10 con windows xp. Quando eseguo un download mi si apre a volte DownThemAll e a volte il dowload manager di firefox ho notato anche sbalzi di luce mentre scorrevo le pagine e stamattine mi e' pure diventato lo schermo completamente nero.Ho risolto disinstallando e reinstallando firefox e per il momento sembra tutto ok.
zzuper ha scritto:Ottima segnalazione!
per caso qualcuno è a conoscenza di qualche estensione per "limitare" l'utilizzo di banda per il download? purtroppo con la linea che ho se scarico un file (max 120/130 kbps) devo aspettare che termini il dwld per navigare...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising