Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Velocizzare i download su Firefox e Google Chrome"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Velocizzare i download su Firefox e Google C

Messaggioda sexirutto » mer set 29, 2010 10:27 am

adesso ho ricancellato tutto, cosi riprovo per bene, ma il dovnload manager non devo aprirlo per forza da menu-internet e poi seleziono il programma? o posso anche aprirlo cosi da poter vedere lo scarico? adesso riprovo da zero senza editare nulla.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer set 29, 2010 10:41 am

sexirutto ha scritto:adesso ho ricancellato tutto, cosi riprovo per bene, ma il dovnload manager non devo aprirlo per forza da menu-internet e poi seleziono il programma? o posso anche aprirlo cosi da poter vedere lo scarico?

No.

Il downoad manager viene aperto automaticamente dallo script [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » mer set 29, 2010 10:49 am

fatto,niente da fare, ho provato anche a non utilizzare il firewall pensando fosse quello,ma nulla, appena clicco il file ISO da scaricare mi esce la freccia di chrome e basta, anzi adesso ci ha messo 1 secondo a scaricare 700kb, roba da matti,sto pensando alla fine che lo scarico dei file pi grossi li posso fare manualmente visto che lo script non me lo prende, il fatto è che non capisco cosa non va, perché sono stato attento a non fare errori,e non ne ho fatto,python è aggiornato,tutto è aggiornato, a questo punto chiamo il tenente colombo,forse si risolve qualcosa. [uhm]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer set 29, 2010 11:06 am

sexirutto ha scritto:fatto,niente da fare, ho provato anche a non utilizzare il firewall pensando fosse quello,ma nulla, appena clicco il file ISO da scaricare mi esce la freccia di chrome e basta

[uhm]

Misteriosa questa situazione [:)]

ecco le possibili cause:

-Funzionano bene i tasti CTRL,ALT?Hai assegnato qualche scorciatoia a questi tasti?

-Quali link provi a scaricare?

Prova a scaricare questo link diretto

-Non è che il programma scarica e non te ne accorgi?

Spesso il Wget si avvia ridotto a icona,e non è ben visibile.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » mer set 29, 2010 12:57 pm

No CTRL,ALT non gli ho assegnato nulla, per quanto riguarda il link diretto, mi parte solo chrome, ti invio lo screen, ridotto a icona ho controllato, c'era solo chrome.

[url=http://img338.imageshack.us/i/schermata1tu.png/][IMG]http://img338.imageshack.us/img338/5221/schermata1tu.th.png[/IMG][/url]

Uploaded with [url=http://imageshack.us]ImageShack.us[/url]

ho provato anche con il programma aperto ma il risultato è sempre lo stesso. Mi sta intrigando questa cosa però,ih ih ih o forse sto impazzendo? forse la seconda direi [rotolo]
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sexirutto » mer set 29, 2010 1:00 pm

sexirutto ha scritto:No CTRL,ALT non gli ho assegnato nulla, per quanto riguarda il link diretto, mi parte solo chrome, ti invio lo screen, ridotto a icona ho controllato, c'era solo chrome.

[IMG=http://img525.imageshack.us/img525/3738/schermata1r.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

ho provato anche con il programma aperto ma il risultato è sempre lo stesso. Mi sta intrigando questa cosa però,ih ih ih o forse sto impazzendo? forse la seconda direi [rotolo]

ma scusa non trovo i ltasto modifica nei messaggi... mi sono quotato per rendre visibile l'immagine,non me la prndeva.
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The Doctor » mer set 29, 2010 1:56 pm

@sexirutto: le immagini sono disattivate nei commenti [;)] Se hai necessità apri una nuova discussione nell'apposita sezione del forum
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda farbix89 » mer set 29, 2010 2:01 pm

[uhm] [uhm]

Io farei un tentativo senza altre estensioni attive,solo quella.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » mer set 29, 2010 4:49 pm

The Doctor ha scritto:@sexirutto: le immagini sono disattivate nei commenti [;)] Se hai necessità apri una nuova discussione nell'apposita sezione del forum

non lo sapevo, ok allora apro una nuova discussione in newbie. [grazie]
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda loric68 » mer set 29, 2010 5:54 pm

Ho provato questo plug in con firefox ultima versione 3.6.10 e non funziona proprio bene nel mio samsung nc10 con windows xp. Quando eseguo un download mi si apre a volte DownThemAll e a volte il dowload manager di firefox ho notato anche sbalzi di luce mentre scorrevo le pagine e stamattine mi e' pure diventato lo schermo completamente nero.Ho risolto disinstallando e reinstallando firefox e per il momento sembra tutto ok.
loric68
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda farbix89 » sab ott 02, 2010 9:52 am

loric68 ha scritto:Ho provato questo plug in con firefox ultima versione 3.6.10 e non funziona proprio bene nel mio samsung nc10 con windows xp. Quando eseguo un download mi si apre a volte DownThemAll e a volte il dowload manager di firefox ho notato anche sbalzi di luce mentre scorrevo le pagine e stamattine mi e' pure diventato lo schermo completamente nero.Ho risolto disinstallando e reinstallando firefox e per il momento sembra tutto ok.

Potrebbe essere un' incompatibilità con qualche altra estensione [uhm]

Dovrei avere un amico con lo stesso PC....faccio delle prove e ti faccio sapere [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bishop » lun ott 04, 2010 10:23 pm

Io ho fatto le prove più svariate di dwl da server diversi e trovo FF sia più veloce nel dwl senza nessuna estensione aggiunta
IMHO................
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Messaggioda zzuper » mar ott 05, 2010 7:21 am

Ottima segnalazione!
per caso qualcuno è a conoscenza di qualche estensione per "limitare" l'utilizzo di banda per il download? purtroppo con la linea che ho se scarico un file (max 120/130 kbps) devo aspettare che termini il dwld per navigare...
zzuper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda bishop » mar ott 05, 2010 3:30 pm

zzuper ha scritto:Ottima segnalazione!
per caso qualcuno è a conoscenza di qualche estensione per "limitare" l'utilizzo di banda per il download? purtroppo con la linea che ho se scarico un file (max 120/130 kbps) devo aspettare che termini il dwld per navigare...

Non so se ti può servire ma dacci una occhiata
http://www.italiasw.com/tips/firefox-throttle-limitare-il-consumo-di-banda-di-firefox-e-ie.html
Ciao
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Commenti