ora se devo pure attento a cm impugno il cell siamo messi bene
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)
Apple con questa problema ha perso molto..si parla tanto di iphone, ma si trovano smartphone allo stesso livello o addirittura superiori
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
HTC,samsung, Motorola
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Antondo ha scritto:...ma il fatto che vi ostiniate a parlarne (male) da' molto da pensare...
Si parla di 659 euro per il modello da 16 GB e 779 euro per quello da 32 GB, ovvero una cinquantina di euro in più rispetto a quanto visto con iPhone 3GS.
Antondo ha scritto:Non compratelo !!!![]()
...é così semplice...![]()
...ma il fatto che vi ostiniate a parlarne (male) da' molto da pensare...![]()
...io ho un nokia n95 ma non parlo male di nessuno...![]()
...sarò scemo???
Non è invidia, è solo una conseguenza dell'essere sempre sotto i riflettori della ribalta.
riise90 ha scritto:però io non ho capito chi stava con il fucile puntato aspettando un errore della Apple e ne chi l' ha difesa a spada tratta. Nessuna azienda è perfetta, tanto meno la Apple.
Pacopas ha scritto: credo che la questione si basi sulla posizione e l'alone di "perfezione" che la Apple, anche a ragione imho, si è creata negli anni.
senza flash, blindato e castrato, legato allo AppStore e con tutto il problema batteria, monitor fragile e antenna... l'iPhone 4 ... volente o nolente è lo smartphone di riferimento...
farbix89 ha scritto:Come può uno smartphone con i difetti elencati essere un riferimento?![]()
Pacopas ha scritto:leggendo l'interezza del tuo commento posso intuire che la Apple non ti stia particolarmente simpatica
Ciò che solitamente si definisce "essere un riferimento per" non è inteso come ciò che è il "top in assoluto", ma l'oggetto con il quale si paragona, almeno di impeto e in prima istanza, un nuovo oggetto della stessa tipologia... perlomeno io intendevo questo.
in pratica l'oggetto con cui "devi fare i conti", per appeal o tradizione o per diffusione ecc ecc.
Ci sono molti telefoni usciti recentemente che "competono" con Iphone,ma non hanno migliaia di fan-boy alle spalle pronti a non dormire per 48 ore pur di prenderlo al lancio
farbix ha scritto:No,la qualità dei prodotti meno pubblicizzati non si discute,io sogno un MacBook Pro
ste_95 ha scritto:Ci sono molti telefoni usciti recentemente che "competono" con Iphone,ma non hanno migliaia di fan-boy alle spalle pronti a non dormire per 48 ore pur di prenderlo al lancio![]()
Agli esperti l'ardua sentenza
Paco,è bello animare la discussione con te
Pacopas ha scritto:Non sono meno pubblicizzati da Apple. Non sono il riferimento della loro categoria... ma degli ottimi prodotti di una azienda
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising