o ci può essere qualche problema.
halmix ha scritto:scusate , ma scaricare video o audio da youtube è free?
halmix ha scritto:scusate , ma scaricare video o audio da youtube è free?
o ci può essere qualche problema.
Prima del 22 marzo 2004, data dell'entrata in vigore del Decreto Urbani, convertito in legge il 18 maggio 2004, non erano previste sanzioni per la condivisione di opere tutelate dal diritto d'autore qualora non vi fosse scopo di lucro.
Sk8er-Boi ha scritto:
Sostanzialmente "tra virgolette" se non vendi cosa scarichi non è reato.
leonibus ha scritto:trovo perlomeno interessanti altre 3 estensioni: Lastpass (identica alla versione su firefox) google avvisi email (per chi ha un account gmail) e estensione chrome fifa.com (che mi tiene sempre aggiornato sulle partite del mondiale XD)
Place ha scritto:leonibus ha scritto:trovo perlomeno interessanti altre 3 estensioni: Lastpass (identica alla versione su firefox) google avvisi email (per chi ha un account gmail) e estensione chrome fifa.com (che mi tiene sempre aggiornato sulle partite del mondiale XD)
ho indagato un po' sul questo plugin, ma non è un po' rischioso memorizzare le password su internet?
ogupower ha scritto:Ragazzi,ma esiste un estensione che permetta direttamente di aprire il file quando lo si scarica (tipo internet explorer)e che magari faccia scegliere se salvarlo o appunto aprirlo?
Anche in firefox c'è...
farbix89 ha scritto:Ottime informazioni![]()
![]()
PS
Sarò ripetitivo(lo so,insisto tanto) ma se scrivessi una piccola news o un piccolissimo articolo su le info e novità che proponi(e sono tante: Javascript,virus,Opera,filtri vari....), aiuteresti più persone e avresti la visibilità che meriti
![]()
Insisto: Un topic prima o poi finisce nel dimenticatoio,un articolo no
Pensaci.
Alla fine perdi lo stesso tempo impiegato nel scrivere un topic lungo,L'editor degli articoli è comodissimo e puoi scrivere quando vuoi,quanto vuoi,dove vuoi.
Se vuoi provare,solo per curiosità,basta cliccare in alto a destra e puoi scegliere cosa realizzare
http://yfrog.com/jtschermata140p
Se non ti trovi o non ci riesci,dimentica quello che ti ho detto....ma almeno ci hai provato
sampei.nihira ha scritto:Quindi se avete abilitato il flash generale e disabilitato quello interno, meglio modificare tale impostazione e fare quanto riportato nell'immagine alla vs destra:
http://www.pctunerup.com/up/results/_20 ... chrome.JPG
sondlive07 ha scritto:
mi chiedevo, nel caso si operasse per una soluzione diversa , disabilitare il primo mostrato dall'immagine( shockwave flash 103.20) e mantiere il secondo( 102.64) quali sono le ripercussioni ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising