Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Aprire le schede e caricarle solo quando necessario in Mozilla Firefox"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Aprire le schede e caricarle solo quando nec

Messaggioda sito » dom ott 31, 2010 8:12 pm

Si, questa estensione è buona, fino a un certo punto.
Ovvero se io ho tanti tab aperti lui li disabilita, nel momento che li voglio vedere li carica, ma quelli che carica man mano li tiene aperti, dunque bisogna nella seconda opzione dargli un tempo dopo il quale lui torna a disabilitare il tab, però questo può essere controproducente se si sta ascoltando la canzone di un video di youtube o caricando qualche file su qualche sito perché passato il tempo prestabilito lui disabilita la pagina interrrompendo qualsiasi attività che si stava svolgendo in essa.
Dunque sarebbe meglio se si potesse in qualche modo decidere al volo se applicare o no le regole dell'estensione a uno o più tab.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » lun nov 01, 2010 7:31 am

sito ha scritto:Dunque sarebbe meglio se si potesse in qualche modo decidere al volo se applicare o no le regole dell'estensione a uno o più tab.

Puoi aggiungere delle eccezioni per siti web. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sito » gio nov 04, 2010 3:07 pm

In effetti hai ragione :D
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » gio nov 04, 2010 3:21 pm

Io avevo aggiunto eccezioni per YouTube e per tutti i portali che caricavano roba [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti