Dark86 ha scritto:1)L'ospedale usa WEP o ha una password facile.
Io punto su questa.
Dark86 ha scritto:1)L'ospedale usa WEP o ha una password facile.
Dark86 ha scritto:I casi sono 2:
1)L'ospedale usa WEP o ha una password facile.
2)Il tuo amico ha ideato un algoritmo supremo che permette di ricavare le chiavi di rete in tempi brevi.
Se è il secondo (cosa di cui comunque dubito) mi piacerebbe conoscerlo...
Mr.TFM ha scritto:Io comunque resto della mia idea: non si spiega come rubare una macchina per dimostrare che gli antifurti sono facilmente violabili.
Mr.TFM ha scritto:Dark86 ha scritto:I casi sono 2:
1)L'ospedale usa WEP o ha una password facile.
2)Il tuo amico ha ideato un algoritmo supremo che permette di ricavare le chiavi di rete in tempi brevi.
Se è il secondo (cosa di cui comunque dubito) mi piacerebbe conoscerlo...
1 NO
2 E' un semplice programmatore di software aziendali per piccol azende private che nel tempo libero preferisce giocare con suo figlio e farmville piuttosto che craccare reti ospedaliere....
Io comunque resto della mia idea: non si spiega come rubare una macchina per dimostrare che gli antifurti sono facilmente violabili.
Cristian.Beltrandi ha scritto: adesso che mi hai messo la curiosità voglio provare che succede con il mio router nel quale non ho nessuna chiave ma ho il controllo di accesso per MAC Adress consentiti
Topix72 ha scritto:Scusate, ma il dizionario, non contepla password contenenti anche numeri o solo numeri!!! O sbaglio?
Silver2 ha scritto:Ciao meganega
scusate mi potete dare una mano...non riesco a passare la parte dove deve riconoscere l'hard disk..mi dice: no such file or directory oppure fuse: mount failed: device or resource busy. Mi potete aiutare non riesco ad andare avanti ho eseguito tutti i passaggi correttamente ma niente..
La risposta alla tua domanda ti viene restituita dal sistema stesso. Hai sbagliato l'istruzione relativa al montaggio del disco "C" oppure non hai creato correttamente la cartella del disco c sul desktop. Per ciò che riguarda win XP se leggi qualche post precedente capisci che XP non centra più nulla, tutto ci che fai sta girando su piattaforma BT4
Silver2 ha scritto:Ciao megamega
Te l'ho detto nel post precedente che sbagliavi un'istruzione. ora che le hai scritte ti posso dire quale:
mount SPAZIO /dev/hda1 disco_c Se osservi il tutor è molto chiaro.
Se tra mount e lo slash che precede dev non fai lo spazio ti restituirà sempre l'errore di sintassi
megamega ha scritto:L'ho messo lo spazio ma mi restituisce sempre lo stesso errore. Per caso a mount /dev/hda1 disco_c devo cambiare una di queste parole ?
megamega ha scritto:Digitando fdisk -1 mi dice:
fdisk: invalid option -- '1'
Usage: fdisk [-b SSZ] [-u] DISK Change partition table
fdisk -l [-b SSZ] [-u] DISK List partition table(s)
fdisk -s PARTITION Give partition size(s) in blocks
fdisk -v Give fdisk version
Here DISK is something like /dev/hdb or /dev/sda
and PARTITION is something like /dev/hda7
-u: give Start and End in sector (instead of cylinder) units
-b 2048 (for certain MO disk) use 2048-byte sectors
Brenza ha scritto: Ahhh, che bei ricordi... xD
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising