Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "G Data InternetSecurity 2010 gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "G Data InternetSecurity 2010 gratis per 6 me

Messaggioda dott.Serpente » mer apr 14, 2010 9:36 am

Draven94 ha scritto:
dott.Serpente ha scritto:
Draven94 ha scritto:
Tuttavia non capisco l'utente che fa riferimento all'attivazione entro l' 8/2010 (non ho trovato nessuna informazione al riguardo) ...

Nella mail ricevuta c'era questa frase (che google traslate non l'ha tradotta bene forse):

Klucz rejestracyjny upoważnia posiadacza wydania Komputer Świat
08/2010 do nieodpłatnego pobierania baz sygnatur wirusów przez
pół roku od daty rejestracji oprogramowania.

comunque anch'io ho chiesto la licenza ieri (12) ed attivata oggi (13) e mi porta la scadenza del prodotto al 13/10/2010 ...
Il fatto che la licenza si deve attivare entro i 15 o 60 giorni poco ci credo (ho ancore i codici NIS 2010 che fungono alla grande)

Ciao!!!

Bene, grazie dell'informazione, per cui l'attivazione deve avvenire entro agosto (forse perché a settembre/ottobre dovrebbe uscire la nuova versione [boh] )

Ma se io mi scarico la versione attuale, questi codici li posso usare anche fra 10 anni giusto???
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Draven94 » mer apr 14, 2010 12:59 pm

dott.Serpente ha scritto:Ma se io mi scarico la versione attuale, questi codici li posso usare anche fra 10 anni giusto???

Teoricamente sì, però considera che alcune software house disattivano i codici dopo un determinato periodo a prescindere dalla versione del software
Acer Aspire 5920 (T5450, 2GB DDR2, WD 160GB, Intel GMA x3100)
Draven94
Aficionado
Aficionado

Messaggioda stenoacc » mer apr 21, 2010 8:19 am

Premetto che noi siamo rivenditori di GDATA. E lo usiamo tipicamente in ambienti business non installando la internet security ma GDATA Business (che è un prodotto a gestione centralizzata). Abbiamo qualche installazione di GDATA Antivirus su qualche piccolo cliente (senza sistemi operativi server).

La mia opinione è tutto sommato positiva ma con qualche riserva. Infatti nella rimozione dei virus non è tanto efficace quanto nello scovarli. Spesso siamo costretti ad utilizzare strumenti di terze parti. Questo quando entriamo in ambienti già compromessi chiaramente. E vi dirò dippiù uno dei migliori nella rimozione è microsoft security essential (che spesso non chiede nemmeno il riavvio del pc).
=sTeNo=
stenoacc
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti