TheSloth ha scritto:l'ho installato perché pensavo fosse un semplice anti-spyware. l'ho già disinstallato
BliTz3R ha scritto:GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE MAX!
_Marco_ ha scritto:Mi limito a rispondere come farebbe il grande Crazy.Cat:
BOCCIATO.
:)
Correction: This story originally stated that Ad-Aware used Avira's Antivir engine for antivirus detection. Ad-Aware used Avira in a previous version, but has since changed to Sunbelt.
leofelix ha scritto:per proteggersi senza mai dimenticare di usare buon_senso.exe (l'ultima build mi raccomando)
leofelix ha scritto:Una precisazione: il motore antivirus di Lavasoft Adware plus e Pro non è più Avira da almeno un anno, ma lo stesso del SunBelt VIPRE antivirus,
_Marco_ ha scritto:Uhmmm... A leggere tutti questi commenti mi è venuto un dubbio: che Ad-Aware non sia il Norton travestito ? :)
winman ha scritto:già abbandonato da molto tempo : provai la 6 e rimasi contento ( era il lontano 2005) ,dopo aver provato il 7 lo abbandonai !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising