Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Un tocco Mac al nostro Windows con RocketDock"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Un tocco Mac al nostro Windows con RocketDoc

Messaggioda Jascha » mar mag 22, 2012 9:01 pm

Ciao a tutti

mi inserisco in questa discussione perche volevo portare la mia esperienza e le mie problematiche, chissa che qualcuno mi possa aiutare.
Il mio SO è un win 7 Home premium 64 e la barra funziona egregiamente ( ver. 1.3.5) ed io la utilizzo quasi esclusivamente, in pratica la barra originale l'ho nascosta. Problemi risocontrati, bisogna editare la scheda della sicurezza di rocketdock.exe e assegnare all'user tutti permessi perché altrimenti delle volte si blocca. Un altro problema di cui non ho trovato sluzione in rete è l'avvio che alle volte crea dei problemi perché l'avvio automatico andava in conflitto con altri programmi sempre i avvio, quindi ho messo un collegamento in Esecuzione Automatica risolvendo tutto. Un altra seccatura è che alle volta si avvia ma non appare quindi bisogna andare in gestione attività e chiuderla, quindi riavviare la barra che dara un messaggio di avvertimento del mal funzionamento è meglio rispondere di NO a questo messagio perché altrimenti ti resetta la barra come appena installata e non è servito salvare il file setting.ini, tutta la configurazione personalizzata è andata a farsi benedire. Ho provato la Objectdock e la trovo più stabile e molte opzioni aggiuntive ma anche alcune mancanti ed è a pagamento quindi sono indeciso perché una chicca di objectDock è che ne puoi attivare più di una cosa che con rocketdock non puoi fare ( se qualcuno lo sà fare me lo dica grazie), mentre per quanto riguarda le addons aggiuntivi anche se il progretto è vecchio e non aggiornato della rocketdock trovo che ce ne siano molti e molti vengono usati per la objectdock. Spero di essere stato di aiuto e se qualcuno ha qualche notizia, aggionamento scrivetelo mi raccomando.
Jascha
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti