Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Ninja protegge dai virus i dispositivi di memoria USB"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Ninja protegge dai virus i dispositivi di me

Messaggioda Skymon.mars » ven feb 04, 2011 9:49 am

Ma.. una cosa simile per mac?
perché guarda caso ho una chiavetta usb e da giorni ho notato abitarci un proprio un signor autorun che non vuole essere cancellato, insomma sfrattato.. [fischio]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Skymon.mars » ven feb 04, 2011 9:50 am

Ma.. una cosa simile per mac?
perché guarda caso ho una chiavetta usb e da giorni ho notato abitarci proprio un signor autorun che non vuole essere cancellato, insomma sfrattato.. [fischio]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Nichi » dom feb 06, 2011 12:19 am

buono ninja [^]
Siamo solo pedine... [B)]
Nichi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda fiorenzino » mar apr 26, 2011 7:02 pm

ziofil ha scritto:Oltre a Ninja Pendisk, io sto usando un altra utility molto interessante e secondo il mio parere molto utile:

http://research.pandasecurity.com/Panda ... n-Vaccine/

Provatela e fatemi sapere, io mi trovo molto bene, mi ha individuato una pennetta infetta, e ha fatto il suo dovere.

Scaricata anch'io per sicurezza sul mio pc a autorun comunque disattivato (tramite TweakUI su XP SP3). Devo segnalare che con questa utility la "vaccinazione" delle penne USB (cioè la disabilitazione dei file di autorun presenti nelle pendrive) non è materialmente possibile se si ha installato Antivir, che di default con la versione odierna impedisce l'esecuzione dei file autorun.inf. Non so se questo comportamento di Antivir si verifica anche con Ninja: so soltanto che era ora che qualche antivirus gratuito bloccasse l'accesso a queste fonti di infezione. [grazie]
fiorenzino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda eugenio19911 » mar apr 26, 2011 9:23 pm

non è troppo aggressivo soprattutto se infili delle pendrive in luoghi non protetti ad esempio a me a scuola c'era un worm che appena infilavi una pendrive caricava di buon ordine una sua copia e l'autorun.inf infetto e ogni volta che tornavo a casa con antivir era sempre disinfestazione (ottimo nella rilevazione di autorun sospetti [^] ) mentre altri con AVG hanno avuto problemi.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Precedente

Torna a Commenti